# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come tagliare un inserto di marmo per un Piano cottura

Tagliare un inserto in un banco di marmo per un piano di cottura può essere un processo difficile . La densità del marmo può surriscaldamento della lama usata per il taglio , se non adeguatamente raffreddata - mentre la fragilità della lastra di marmo può portare alla scheggiatura della superficie marmo se non è protetta durante il processo di taglio . Con la giusta preparazione e macchinari , però, è possibile effettuare tagli di precisione nel marmo dove necessario per adattare il piano di cottura perfettamente a posto , ampliando l' uso dei vostri slab.Things che vi serve
nastro di mascheratura
Lastra di marmo
Guanti
Skill visto con il tubo dell'acqua attaccamento
Diamond- punta lama
kit di alimentazione dell'acqua
Secchio
Carta vetrata , 80 , 120 e 400 grit
Mostra Altre istruzioni

1

Segnare la posizione dell'inserto sulla lastra di marmo con una matita olio . Posizionare il modello per il piano di cottura sulla lastra e tracciare il perimetro con la matita in cui si desidera inserire l'alto.
2

Posizionare la lastra su una superficie di taglio piana con uno spazio eliminato sotto l'area di taglio , ad esempio una coppia di cavalletti . Coprire il segno con nastro adesivo trasparente per proteggere il marmo dai graffi durante il taglio .
3

Inserire l'abilità vide ferroviario sulla lastra e collegare l'abilità ha visto alla guida con la lama allineata con una delle linee inserto . Bloccare la guida sulla lastra di impedirne il movimento durante il taglio . Collegare il tubo del kit di alimentazione dell'acqua alla sega , con il tubo di ingresso del kit collocato in un grande secchio d'acqua per fornire l' acqua necessaria per raffreddare la lama .
4

accendere l'acqua per bagnare il marmo e la lama . Avviare la sega e tagliare il marmo lungo la linea segnata . Spegnere la sega una volta che si raggiunge la fine della linea e attendere che la lama per fermare la filatura . Riposizionare la guida in modo che sia allineato con un'altra delle linee di taglio marcate , e fissare la guida al suo posto . Spostare la sega nella nuova posizione ferroviario con la lama allineata con il segno sul marmo .
5

Tagliare la seconda linea dell'inserto utilizzando lo stesso processo come il primo , e poi ripetere il taglio processo con le ultime due righe per completare la creazione del ritaglio di inserimento per il piano di cottura .
6

Tirare il nastro adesivo rimane da lastra di marmo . Controllare la misura del piano di cottura nel foro di inserimento . Livellare i bordi di taglio del marmo con 80 grana carta vetrata , e poi lisciare fuori con carta grana 120 prima di montare il piano di lavoro e quindi installare il piano di cottura a posto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.