legname 2 - by-4
Sega circolare
nastro di misurazione
viti , 3 pollici viti lunghe
, 2 pollici viti
cartongesso lunghe , 1 1/4 pollici di lunghezza
Stud finder
Drill
cartongesso
nastro del muro a secco
Spackle
carta grana 180
Primer
vernice
Trim
Corona stampaggio
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la distanza verticale tra la parte superiore del cabinet e il soffitto .
2
Sottrarre 3 pollici da questa misura e tagliare le borchie a quella lunghezza .
3
Tagliare un top e piastra inferiore per la stessa lunghezza la lunghezza dei vostri armadi , per riempire lo spazio sopra di loro con precisione.
4
vite prigionieri nella piastra superiore e inferiore , utilizzando due viti lunghe da 3 pollici su ogni fine di ogni prigioniero . Disporre i prigionieri in modo che siano 16 pollici al centro , in modo da sapere dove mettere le viti quando si avvita sul muro a secco .
5
Posizionare la cornice di muro nello spazio tra gli armadi e il soffitto in modo che la sua faccia è 1/2 pollice indietro dalle fronti degli armadi .
6
Individuare i travetti del soffitto dietro il muro a secco sul soffitto utilizzando un cercatore stud .
7
Fissare il telaio a muro guidando viti lunghe da 3 pollici attraverso la piastra superiore e nei travetti del soffitto . Guidare in coppie di viti distanziate ogni 32 centimetri lungo la piastra superiore .
8
vite viti lunghe da 2 pollici attraverso la piastra inferiore e verso le cime degli armadi . Mettere in coppie di viti distanziate ogni 32 pollici .
9
Tagliare un pezzo di muro a secco 1/2-inch di spessore per adattarsi alla zona del telaio a muro . Avvitare il muro a secco alla faccia del telaio muro con 1 1/4-inch viti del muro a secco lungo , creando una superficie della parete che è a filo con i frontali degli armadi . Mettere una vite ogni 12 cm verticali lungo la lunghezza di ogni prigioniero nel muro cornice .
10
Mettere stucco sui fori delle viti con un coltello muro a secco spalmando essa tutta l'area , lasciando una superficie piana che è da penna ai bordi . Applicare stucco e nastro muro a secco per i giunti tra i pezzi del muro a secco se è stato utilizzato più di un pezzo di muro a secco , il che rende più agevole possibile per ridurre al minimo levigatura . Lasciare che il stucco ad asciugare per 24 ore.
11
Sand il stucco liscio con carta grana 180 , primo il muro a secco con una mano di primer e vernice in modo che corrisponda al resto della cucina con due mani di verniciatura per un finale ricco e colorato .
12
Applicare un pezzo di rivestimento tagliare al giunto tra la parte superiore del cabinet e la parte inferiore del muro a secco . Applicare una modanatura corona alla giunzione tra la parte superiore del muro a secco e il soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124469.html