cucine all'aperto generalmente caratterizzate da una griglia sostanziale fabbricati o barbecue buca , spazio del controsoffitto , un lavello , piano cottura e armadio . Questi elementi sono generalmente impostati in una struttura in pietra o mattoni che è su misura per adattarsi comodamente sulla proprietà vicino alla casa , patio o terrazza . I materiali utilizzati devono migliorare l'aspetto della casa così come un aspetto naturale in una cornice naturale . La durabilità è un fattore di cucine all'aperto che sono costantemente esposti alle intemperie , in modo da materiali che possono resistere alle intemperie sono essenziali .
Pianificazione cucina all'aperto
buon piano aiuterà il fai -da-te creare un'area di lavoro attraente che si adatta con il layout della proprietà . Individuazione della cucina vicino alla casa in una delle zone con alberi che si commensali riparo dal sole è una buona idea . Fare un disegno di come si vorrebbe gli apparecchi collocati e quali dimensioni saranno . Lo schizzo vi darà un'idea di quanto sia grande la cornice del centro di cottura dovrà essere . Tale area sarà incorniciato con sezioni per contenere i vari apparecchi e anche un pò di spazio di archiviazione per gli oggetti di uso frequente . I blocchi finitrice vengono poi collegati con l'esterno telaio per simulare uno strato di mattoni .
L'edificio del Kitchen quadro
Il centro di cottura è sostanzialmente una scatola incorniciata fatta di legno con varie aperture per consentire l'installazione di un lavello , piano di lavoro e grill. Questo quadro è assemblato con 2 - by-4 - pollici legname e pannello di compensato da ¾ di pollice che è collegato con colla e chiodi da falegname . All'interno lo scheletro di questa scatola base, è possibile montare le strutture per contenere il grill , lavello e contatori, nonché allegare cerniere per porte per una sezione di stoccaggio . Acqua, gas naturale ed energia elettrica viene convogliata nella scatola . Feltro del costruttore viene poi applicato sopra il compensato . Uno strato di filo viene applicato all'esterno del telaio casella per fornire una base solida per la pavimentazione , secondo lo scrittore Sal Vaglica del sito ThisOldHouse .
Installazione superficie della pavimentazione Brick
le pietre finitrice sono applicati all'esterno del telaio di strato per strato , sfalsando il modello per simulare muratura - cioè , il secondo strato di contribuenti sovrappone la giunzione tra i finitrici sottostanti . La parte posteriore di ogni blocco è " imburrato " con malta e impostare in posizione e lasciate asciugare . Ogni strato , o naturalmente , viene essiccato prima che lo strato immediatamente superiore viene avviato . Malta è piena nelle fughe tra le finitrici e livellato con un dito bagnato o uno strumento , come un cucchiaio di plastica . La malta viene poi lasciata asciugare completamente . Questo lavoro può essere fatto nel corso di un periodo di tempo per consentire il corretto posizionamento e l'asciugatura del materiale mortaio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124283.html