tubo T - giunto
Tubo di rame
Wrench
Jigsaw
Flessibile anello
Praticare
Viti
tubo flessibile
Torcia
Mostra Altre istruzioni
sink Setup
1
Aprire l'armadio lavello e cercare il tubo dell'acqua calda che connette fino al lavandino . Se non siete sicuri che il tubo è il tubo dell'acqua calda , accendere l'acqua calda e sentire il tubo in basso . Il tubo caldo è per l'acqua calda .
2
Spegnere la linea principale dell'acqua alla cucina così come interruttore di alimentazione della cucina . Questo è per la vostra sicurezza e per evitare un pasticcio con flusso d'acqua non controllata.
3
Rimuovere il tubo di connessione acqua calda a giunto sotto il lavello e sostituire con una T - giunto . Collegare un tubo di rame con diametro 3/8-inch alla fine andare alla lavastoviglie . Serrare i tubi con una chiave fino a quando i tubi sono completamente bloccati in posizione.
4
Ho visto un foro di accesso attraverso il mobile con un puzzle direttamente in linea con il tubo di rame per collegare il tubo per l'ingresso dell'acqua valvola . Ho visto un secondo foro di accesso verso la parte inferiore del cabinet per il tubo di drenaggio accesso .
5
Impostare il tubo attraverso il foro per un facile accesso .
6
Installare un tubo suonare per il tubo di scarico sul lato superiore della mobile con il trapano e viti. Deve stare più in alto sopra la smaltimento dei rifiuti possibile per evitare il riflusso nella lavastoviglie .
Lavastoviglie Connessioni
7
Far scorrere la lavastoviglie a metà strada per l'unità con il pannello inferiore rimosso in modo che è possibile vedere tutte le linee di collegamento .
8
Collegare l'alimentatore alla presa di corrente sotto il lavandino .
9
Eseguire un tubo flessibile dal tubo di scarico - Tubo flessibile grigio o trasparente - attraverso il foro di accesso drenaggio cabinet . Eseguire il tubo attraverso l'anello flessibile e oltre allo smaltimento dei rifiuti. Posizionare la pressione raccordo sulla valvola del tubo e lavastoviglie e stringere in modo che il tubo sia saldamente in posizione .
10
Posizionare il tubo dell'acqua calda attraverso la valvola di accesso acqua calda sotto la lavastoviglie e serrare la vite di compressione con una chiave finché non è perfettamente comprimendo il tubo .
Testing
11
Una Accendere l'alimentazione e la fornitura di acqua ed eseguire la lavastoviglie . Guarda sotto la lavastoviglie con una torcia elettrica per verificare eventuali perdite d'acqua in ogni fase del lavaggio .
12
Spegnere la lavastoviglie e reinstallare il pannello di accesso , posizionare le viti indietro su ogni lato.
13
Far scorrere la lavastoviglie in posizione e avvitare al piano di lavoro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124330.html