laminati impiego generale e verticale - grade sono disponibili , ma solo general -purpose laminato devono essere utilizzati per i controsoffitti . Grade verticale è stato progettato per armadi e porte . Utilizzare laminati con finitura opaca o fine- opaca per i controsoffitti . Laminati ad alta brillantezza , o quelli che sono fortemente in rilievo , non sono adatti perché non possono resistere al forte usura e rottura che i controsoffitti sono sottoposti a .
Taglie
laminato plastico è comunemente venduto in fogli 4-da - 8 - piedi , ma largo fogli più grandi fino a 5 metri e 12 metri sono lunghi anche disponibili . Grandi fogli di laminato plastico può essere difficile da trovare, ma la maggior parte dei produttori di laminati vi aiuterà a cercare un rivenditore locale quando si visitano i loro siti web . Potete anche provare negozi che si rivolgono a ebanisti . Al momento della pubblicazione , i prezzi in laminato plastico variavano da 1,50 dollari a 2,50 dollari per piede quadrato , a seconda del colore e modello .
Taglio
Diversi strumenti possono tagliare laminato plastico , tra cui una sega circolare , sega , backsaw e un taglierino con una lama speciale per il taglio di laminato. Utilizzare una lama fine-dente e mettere una striscia di nastro adesivo sulla linea di taglio per evitare scheggiature . Tagliare dal retro quando si utilizza una sega o di potere sega circolare . Tagliare dalla parte anteriore quando si usa una sega a mano . Se il taglio con un taglierino , utilizzare un regolo per guidare il coltello . Ciò garantirà un taglio uniforme . Fogli tagliati sempre un po ' più grandi di cui avete bisogno per consentire il taglio . Taglio può essere fatto con un router portatile .
Mano taglierina
slitter mano è uno strumento speciale che può fare tagli sui bordi del controsoffitto . Lo strumento può essere regolata per accogliere lo spessore e la larghezza del laminato e rende tagli puliti e cuciture . Al momento della pubblicazione , questo costo strumento mano da $ 130 a $ 150 . E ' un buon strumento se si fa un sacco di resurfacing . Tuttavia , se non si vuole spendere i soldi per un uso di una volta , si può anche tagliare i bordi con una sega circolare o un paio di cesoie a mano , anche se non vi darà più pulito un taglio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124357.html