# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come sostituire un Lazy Susan Mobile

Quando si vuole più spazio in cucina , uno dei modi più semplici per ottenerlo è quello di sostituire un armadio Lazy Susan . In genere installati in armadi ad angolo , pigri Susans ruotare su un palo o un tubo , ma si può lasciare con una buona quantità di spazio inutilizzato dietro l'apparecchio . Utilizzare lo spazio aperto sostituendo il Lazy Susan con ripiani fissi . Trova compensato di legno duro per rendere gli scaffali presso il vostro negozio locale casa miglioramento , dove si può avere i bordi tagliati a specifications.Things che ti serviranno
Cacciavite
Tape measure
Legno stucco
Media carta vetrata a grana
1/2-inch compensato di legno duro scaffali
Drill
1/4-inch trapano bit
staffa spilli

Mostra Altre istruzioni
Rimuovi rotante lazy Susan Incontro

1

Rimuovere le ante dalle cerniere e staffe di montaggio che collegano le porte alle pareti del mobile .
2

Rimuovere il perno di trasporto dalla fessura sotto il vassoio superiore sul tubo telescopico .
3

svitare la vite di fissaggio telescopica si trova sul tubo telescopico appena sotto la staffa di montaggio superiore .
4

Tirare il tubo telescopico verso di voi fino a quando è possibile sollevare il vassoio superiore su di esso . Sollevare il vassoio di fondo e rimuoverla nello stesso modo . Il tubo telescopico è su un perno che consente di inclinare in base alle esigenze
5

Rimuovere il perno posto freno dal fondo del tubo telescopico .
6

svitare il bulloni che fissano le staffe di montaggio per la parte superiore e inferiore del cabinet . Rimuovere le staffe di montaggio .
Rimuovere una schiera Pie Cut Lazy Susan
7

Ispezionare l'apparecchiatura per determinare il tipo di staffa utilizzato per collegare la torta tagliata Lazy Susan . Il produttore attribuisce in genere gli scaffali direttamente alla porta con staffe a L inclinate o durante la produzione.
8

svitare le parentesi angolari che tengono i ripiani in posizione sulla porta . Rimuovere i ripiani dalla porta.
9

Riempire i fori nella porta dell'armadio con stucco per legno . Lisciare la superficie con carta vetrata a grana media . Vernice o macchia , se lo desideri .
Installare ripiani fisse
10

Misurare l'altezza e la larghezza della parte interna del cabinet . Avrete bisogno di un ripiano in base alla larghezza del mobile e uno per adattarsi dalla parete frontale del mobile al bordo orizzontale del primo ripiano .
11

fori in ogni parete del mobile con la punta 1/4-inch per inserire i ripiani fissi staffe . Le linee dovrebbero allinearsi direttamente di fronte all'altra . Il tuo armadio esistente già può avere questi fori predisposti in ogni lato .
12

Inserire i perni della staffa nei fori . Impostare le mensole sopra le staffe . Assicurarsi che la fine dei mozziconi scaffale verticali fino strettamente contro il bordo del ripiano orizzontale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.