nastro di misura
Cacciavite
Viti
tuffo router
Seghetto
Hammer
Pry bar
Spessori
Morsetti
Stud Finder
Mostra Altre istruzioni
Retrofit armadi esistenti
1
scegliere un sistema di scaffalatura lazy Susan per soddisfare i vostri armadi esistenti. I kit sono fatti per mobili ad angolo quadrati che hanno una lunga e profonda cabinet come l'unico accesso nello spazio morto e sistemi sono disponibili per mobili ad angolo ad angolo con ripiani fissi anche .
2
Rimuovere tutte le voci dal cabinet . Inserire la scaffalatura Lazy Susan sopra la mensola esistente o metà della altezza del mobile se non c'è scaffale. Premere il luogo di montaggio all'interno del pensile . Ruotare il ripiano verso l'esterno per vedere come si inserisce e opera . Se funziona correttamente in quella posizione , segnare i fori di montaggio .
3
Ritrarre il ripiano nell'armadio e disegnare un contorno intorno lato esterno curvo su qualsiasi ripiano esistente . Si vuole tagliare la mensola per fornire storage aggiuntivo al di là del sistema di curva e di stoccaggio , risparmiando quella parte del vostro scaffale esistente per oggetti usati raramente . Rimuovere il sistema di scaffali dal cabinet .
4
Premere la lama di una punta router tuffo nel legno da 1/4 di pollice di fuori della struttura. Alcuni ripiani possono essere rimossi con una sega alternativo . Seguire lo schema per tagliare il ripiano . Utilizzare un martello e leva bar per rimuovere un ripiano che viene sostituito con il Lazy Susan .
5
Posizionare la mensola Lazy Susan sopra la viti di fissaggio posizione e avvitare il ripiano in posizione. Montare un secondo ripiano sotto il primo , appena sopra il ripiano inferiore del mobile .
Installare un Lazy Susan Gabinetto
6
Installare l'armadio Lazy Susan in primo luogo quando si è installazione di mobili da cucina di base. Armadi Lazy Susan sono mobili ad angolo con built-in scaffali che ruotano e spesso si estendono in modo da poter accedere agli elementi archiviati nelle profondità del cabinet .
7
Trovate l' alto posto nel pavimento della cucina lungo il vie di fuga cabinet . Per mantenere il livello di mobili base , è necessario trovare il punto alto e poi spessore tutti gli armadi fino a quel livello . Usare un livello laser per aiutarvi a trovare il punto alto .
8
Misurare dal punto alto con la misura di altezza del mobile di base e segnare il muro . Posizionare il livello del laser sul marchio e fare punti supplementari lungo il muro . Disegnare un livello , linea orizzontale lungo le pareti che indica l'altezza degli armadi . Spostare un cercatore perno lungo la linea e segnare la posizione di ogni prigioniero .
9
Spostare il vostro armadio Lazy Susan in un angolo . Spessorare l'armadio se necessario per sollevare , anche con la linea sulla parete . Vite attraverso la parte posteriore del cabinet e verso le borchie per tenere il cabinet in posizione.
10
Posizionare l'armadio adiacente accanto al tuo primo armadio . Allineare i volti degli armadi . Shim l' altezza. Avvitare gli armadi insieme ai lati . A volte è necessario spessorare tra il mobile e la parete se la parete non è dritta . Continuare fino a quando sono installati i vostri armadi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030223.html