# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Come aggiungere un Pull Out Mobile per Pots & Pans

estraibile scaffalatura con un fronte cabinet si presenta come un armadio quando è chiuso , ma è uno scaffale pieno estraibile quando l'armadio è aperto . Piuttosto che aprire come un armadio normale in un angolo di 90 gradi , si apre tirando la porta dell'armadio dal telaio come un cassetto normale . Armadi estraibili sono l'ideale per nascondere oggetti da cucina più grandi, come pentole e padelle o apparecchi di dimensioni da tavolo . È possibile creare un mobile estraibile utilizzando un mobile da cucina esistente con un solo ripiano. Cose che ti serviranno
Mobile da cucina con ripiano
matita
nastro
Sega
Carta vetrata
brani scorrevoli misura
staffe scorrevoli
a forma di L staffa scaffalature
cacciavite
1/2-inch viti
Level
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la porta dell'armadio dal telaio dell'armadio svitando le cerniere con un cacciavite . Le cerniere devono essere rimossi dal mobile e la porta in quanto non sono necessari per l' armadio estraibile.
2

Togliere il ripiano dall'interno del cabinet. Posizionare il ripiano su una superficie piana . Utilizzare il nastro di misurazione e matita per creare una scaffalatura di formato personalizzato pezzo per il mobile estraibile . Misurare 1/2-inch dalla parte destra del ripiano sinistro e disegnare una linea per indicare la misura. La linea deve essere estesa tutto il modo giù i lati , quindi non c'è spazio per le piste di scorrimento del cabinet .
3

Tagliare la mensola utilizzando la sega circolare. Seguire le linee a matita per garantire il ripiano viene tagliato in modo uniforme e rettilineo . Utilizzare la carta vetrata per sabbia via schegge e crepe intorno ai bordi .
4

Line le piste di scorrimento fino ai lati del ripiano e installarli su ogni lato utilizzando le viti 1/2-inch e il cacciavite . Le tracce di metallo hanno piccoli fori per indicare dove le viti possono essere inserite per l'installazione.
5

Utilizzare il livello e la matita per installare le staffe scorrevoli all'interno dell'armadio . Posizionare le staffe all'interno dell'armadio e utilizzare il livello per assicurarsi che siano dritti e persino . Utilizzare le piccole viti e un cacciavite per installare manualmente le staffe all'interno dell'armadio .
6

Posizionare la staffa scaffalatura a forma di L alla fine del ripiano , quindi un lato della L - forma è piatta sotto il ripiano e l'altro è visibile sull'estremità . La fine visibile sarà installato sulla porta dell'armadio . Utilizzare le piccole viti e cacciavite per installare la forma a L sul fondo del ripiano .
7

Misurare lo spazio tra le piste di scorrimento all'interno dell'armadio al fondo della struttura del mobile , compreso l'armadio telaio stesso . Utilizzare questa misura e applicarlo alla parte inferiore della porta dell'armadio , di misura verso l'alto . Fare un segno . Linea la staffa a forma di L e ripiano fino alla porta dell'armadio in modo che la staffa ad L è installato sul tuo marchi . Fissare il ripiano sulla porta dell'armadio .
8

scorrere il ripiano con la porta dell'armadio nelle tracce scaffalature all'interno dell'apparecchio . Tirare la porta dell'armadio per testare il ripiano scorrevole prima di caricarla con pentole e padelle .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058094.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.