Un forno a microonde può essere ventilato sia utilizzando condotti che muovono l' aria lontano dal forno a microonde o facendo ricircolare l' aria attraverso un filtro . Secondo il sito web This Old House , ricircolo non è il modo più efficace per sfogare un forno a microonde over -the-range . La soluzione migliore ventilazione è quella di utilizzare condotti per spostare l'aria via perché impedisce all'umidità di costruire e permette una buona circolazione che migliora il funzionamento del forno a microonde .
Metodo
è necessario creare un sistema di ventilazione che permette all'aria di essere scaricata direttamente all'esterno della casa . È possibile installare un condotto di ventilazione attraverso la parete esterna o attraverso il tetto . Accertarsi di isolare l'apertura e mettere uno strato di impermeabilizzazione lampeggianti intorno ad esso per impedire all'acqua di entrare in a casa tua. Sopra l'installazione range delle microonde kit sono dotati di un adattatore di sfiato che installa sopra la zona di scarico forno a microonde e in grado di connettersi al vostro lavoro condotto .
Considerazioni
non fare sfiatare il forno a microonde in una camera adiacente o soffitta. L'aria che esce dal forno a microonde ha umidità in esso . Se sfogare in un'altra stanza o in soffitta , causerà un danno di umidità per il legno e cartongesso in entrambe le aree . L'umidità può anche raccogliere in una soffitta e iniziare causando ingenti danni d'acqua .
Misure
Le istruzioni di installazione per il vostro over -the-range microonde vi dirà che formato e la forma dei condotti dovrai sfogare correttamente l'unità . Avrete bisogno di forma cilindrica o condotto scatolare , a seconda di come è configurato l'adattatore nel kit di installazione a microonde . Le istruzioni del produttore offrirà suggerimenti su come meglio impostare il lavoro condotto di ventilazione , ma si dovrebbe creare un layout che è più efficace per la tua cucina .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124454.html