# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come collegare un anello di zinco ad un tubo sotto il lavandino

La flangia in metallo , direttamente sotto il vostro lavandino , è un anello di metallo che è collegato ai tubi di scarico . Questo anello è comunemente costituito da zinco , ma può anche essere fatto di altri tipi di metallo . Se si nota che l'anello è arrugginito o rotto , allora si può sostituirla con una parte anello di zinco . Collegare l'anello è un processo semplice , e un nuovo anello di zinco può essere acquistato da un negozio di bricolage o retailer.Things on line che vi serve
chiave a tubo
pinze canale -lock

Mostra di più istruzioni
1

Aprire lo sportello sotto il lavandino , e ruotare la valvola di alimentazione dell'acqua alla posizione "Off" .
2

Allentare l'anello di fissaggio di plastica sopra la smaltimento dei rifiuti , se ne avete uno , o tubo P - trappola, usando una chiave a tubo .
3

scollegare il tubo superiore collegato alla parte inferiore del lavello , quindi individuare l'anello di metallo direttamente presso l' inferiore del dissipatore , che è l'anello di zinco .
4

Una Ruotare l'anello di zinco nella parte inferiore del lavello in senso antiorario con una pinza canale -lock , quindi togliere l'anello .
5

Inserire una nuova parte anello di zinco nella stessa posizione , e ruotare l'anello in senso orario con le pinze .
6

ricollegare il tubo superiore , quindi ricollegare il P - trappola o smaltimento dei rifiuti a fondo estremità del tubo superiore . Tornare indietro in posizione " On" la valvola di alimentazione dell'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124453.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.