Slitti comune pinza
Mostra Altre istruzioni
1
comprendere il funzionamento di un filtro del grasso . FOG è più leggero dell'acqua e così sale a superficie dell'acqua , ove si raccoglie attraverso una serie di deflettori . Qualsiasi rifiuti solidi cadrà verso il basso , permettendo all'acqua filtrata di fluire in modo pulito dal lavello allo scarico . Studiate il vostro trap specifico per capire il suo funzionamento . Pianificare pozetti di ispezione regolari per rimuovere il grasso raccolto e sbarazzarsi di eventuali solidi.
2
Installare un filtro del grasso , chiamato anche un interceptor , il più vicino possibile alla fonte del grasso , in genere un lavandino dove pentole e padelle vengono svuotati e puliti . Utilizzare un filtro o appena sotto lo scarico del lavandino per eliminare i solidi , come ad esempio le particelle di cibo .
3
Posizionare l'ingresso nella trappola del grasso sulla fine di un P - trappola, l' U tubo a forma direttamente sotto lo scarico . Fissare il tubo di ingresso trappola del grasso al tubo di uscita P- trappola; questa connessione può variare con il tipo di filtro per grasso , ma tipicamente è un connettore a compressione fissato stringendo una vite collare . Stringere il collare a mano o con una pinza antiscivolo - giunto . Utilizzare nastro teflon per proteggere la connessione se il produttore trappola raccomanda.
4
Collegare un rilievo aereo o sfiato apertura sul separatore di grasso per il tubo di sfiato che serve tubature del lavandino . Vent sedi e connessione variano con il tipo e la dimensione della trappola , ma tutti devono essere legati in uno sfiato che porta verso l'esterno . Aggiungere PVC o tubo simile , se necessario per raggiungere dalla trappola sfogo al tubo idraulico di sfiato . Utilizzare raccordi a compressione o qualsiasi stile di collegamento creatore trappola raccomanda .
5
Collegare il tubo di scarico trappola del grasso al tubo che porta alla scarico principale e, infine, alla rete fognaria . Effettuare questo collegamento circa allo stesso livello come ingresso; che in genere sarà dietro un deflettore bloccando il grasso dalla presa , ma permettendo all'acqua di salire e defluire . Regolare il controllo del flusso dell'unità modo che l'acqua verrà eseguito attraverso la trappola per eliminare gli sprechi , ma non stanare grasso; la maggior parte delle trappole avranno qualche controllo per regolare il volume di acqua che entra nella trappola .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030190.html