# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come costruire una cucina su misura

costruzione di una cucina su misura prende un sacco di pianificazione , ma i risultati possono essere spettacolari . Inizia sfogliando riviste di decorazione della casa , ricerca on-line e visitare showroom per l'ispirazione . Tenere note organizzati su idee di decorazione e scelte per elettrodomestici , infissi, controsoffitti e pavimenti . Lavorare con un professionista esperto che comprende le esigenze locali edilizio può evitare costosi errori . Istruzioni
1

Decidere sulla tavolozza decorazione di stile e colore per la cucina . Per una cucina moderna , andare con acciaio inox e legno chiaro ; per un look più tradizionale , usa toni più scuri come il mogano per i mobili . Classico bianco e nero è un'altra combinazione di colori per una cucina che non sembra mai passare di moda .
2

Misurare lo spazio per la vostra cucina personalizzata e utilizzare carta millimetrata per disegnare la cucina in scala. Assicurati di includere le finestre e le porte . Anche se si sta facendo una ristrutturazione completa della cucina , può essere più conveniente per mantenere elettrodomestici e lavelli nella stessa area generale, perché strutture come tubature e le linee elettriche saranno già in vigore .
3

assumere un professionista per guidare la selezione di mobili ed elettrodomestici personalizzati . Prestare attenzione al colore e lo stile delle ante , così come la configurazione della scaffalatura interna . Alcune linee di mobili offrono opzioni come dispense , scrivanie e scaffali vino . Oltre alle scelte tipiche di elettrodomestici , si potrebbe voler investire in doppi forni o apparecchi professionali . Un'altra opzione di installazione dell'apparecchio è quella di mettere in un frigorifero e un congelatore pieno in cucina .
4

ricerca materiali del controsoffitto per scoprire le caratteristiche ei vantaggi di ciascuna . Legno naturale aggiunge bellezza alla cucina , ma richiede molta cura . Granito, superfici solide e quarzo progettati sono resistenti e di facile manutenzione . Per aumentare lo spazio del controsoffitto , installare una cucina isola . Se lo spazio lo consente , l'isola potrebbe essere abbastanza grande da includere un piano di cottura o lavello , nonché una zona di lavoro .
5

Chiedete al vostro appaltatore per le raccomandazioni per la pavimentazione . Le scelte includono laminato e vinile , che resistono all'usura , insieme con interessanti pavimenti in legno e piastrelle di ceramica . Pavimenti in bambù hanno un aspetto naturale e possono ospitare adesivi che sono più rispettosi dell'ambiente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.