# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Repaint armadi con spray laccata

Se hai mai gestito uno spruzzatore di vernice prima , è possibile utilizzare uno per fare breve lavoro di finitura qualsiasi mobili in legno nella vostra casa con la vernice lacca . Prima di rifinire qualsiasi superficie del legno , è necessario togliere la finitura originale in modo che non si sono lasciati con un gran casino alla fine del progetto . La maggior parte delle finiture in legno , come vernice o poliuretano , proteggono il legno da respingere l'umidità . Ciò significa che un'applicazione di vernice lacca su queste finiture molto probabilmente staccare subito dopo si spruzza lo on.Things che vi serve
cacciavite
carta vetrata a grana media
levigatrice orbitale Hand-held (opzionale )
carta vetrata fine grade panni
pulite
Lacquer
Vernice spruzzatore
Molto grado fine carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

Prendete le porte fuori armadi e metterli su una superficie piana . Posizionare gli armadi su una superficie piana in modo che le spalle siano rivolti verso l'alto.
2

Sand gli armadi giù con carta vetrata a grana media a nudo la vecchia finitura . Una levigatrice orbitale portatile può essere utilizzato per rendere il lavoro più veloce. Sand gli armadi una seconda volta con carta vetrata fine grade .
3

Pulire i mobili con un panno umido . Mescolare la lacca come indicato dal costruttore e versarlo nel serbatoio di uno spruzzatore di vernice . Puntare lo spruzzatore di vernice su un pezzo di legno di scarto e tirare il grilletto per fare un paio di spruzzi di prova fino a che non si abitua a gestire lo spruzzatore .
4

Tenere lo spruzzatore circa 12 centimetri dalla superficie del armadi. Inizia spruzzo a un bordo e il tuo lavoro verso il lato opposto con un flusso continuo di lacca . Rilasciare il grilletto , poi fare un'altra linea su tutta la superficie del legno , sovrapponendo leggermente la prima linea a garantire la piena copertura.
5

Ripetere questa procedura per ogni superficie degli armadi e porte dell'armadio fino a quando sono completamente rivestito in lacca . Lasciare che la vernice si asciughi completamente . Leggermente carteggiare la superficie della lacca per appianare eventuali imperfezioni , quindi pulire i mobili con un panno umido .
6

Lasciare gli armadi asciugare . Applicare un altro strato di vernice con lo stesso metodo utilizzato in precedenza . Attendere gli armadi asciugare prima di rimontarle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124487.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.