# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Elevate Mobili

Uno dei modi per aprire il layout della cucina è quello di elevare gli armadi , dando più spazio che può essere utilizzato al di sopra dei contatori. Contro spazio è fondamentale per le cucine a fornire aree di lavoro adeguate per la preparazione dei cibi così come deposito . L'aggiunta di un paio di centimetri in più alla tua altezza cabinet ne permette lo stoccaggio di alti elementi sui banchi , come robot da cucina, macchine per caffè espresso o stare mixer . L'elevazione di mobili è un lavoro semplice che si basa molto sul lavoro manuale base , usa attrezzatura minima e richiede relativamente poco time.Things che ti serviranno
Praticare
Drill bit
Chiavi a Bussola
Sockets
misurazione
Pencil
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti gli oggetti da tutti i mobili di essere elevata dalle sue posizioni attuali . Disinstallare gli armadi stessi , rimuovendo tutte le viti attuali con un trapano o allentando i dadi attuali con una chiave a tubo . Etichettare la posizione di ciascun armadio a matita in una parte poco appariscente della piattaforma , come si prende fuori. Questo renderà l'installazione degli armadi più conveniente .
2

Misurare giù da ogni foro nella parte posteriore degli armadi dalla distanza che si desidera aumentare i vostri scaffali . Mantenere una misura uniforme per tutti i fori , e segnare le distanze in modo chiaro con una " X" simbolo per una maggiore precisione , mantenendo il centro della " X " sul punto di distanza . Fare molta attenzione per assicurare che queste misure sono effettuate direttamente giù dal foro originale , perpendicolare al terreno .
3

nuovi fori in ogni postazione marcatura , con una punta che fa lo stesso dimensioni foro come fori originali . Posizionare gli armadi sulla parete nelle loro posizioni originali , e fissarle con lo stesso metodo che è stato utilizzato per la loro installazione iniziale.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124489.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.