# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Sostituzione di latifoglie Mobili

Assunzione di un professionista per sostituire i vostri mobili da cucina è un lavoro costoso e quello che si può fare da soli . Armadi sono fissati alla parete con listelli di legno che sono piantati direttamente nel borchie del muro . I vecchi armadi venire fuori di queste strisce , e il nuovo di tornare sulle stesse strisce . Armadi sono pesanti , in modo da avere sempre qualche amico per aiutarvi durante la rimozione e installation.Things che vi serve
Tape misura
esercizi con bit di avvitamento
Gesso

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare i vecchi armadi . Avrete bisogno di avere misure che dettagli l'altezza, la lunghezza e la profondità degli armadi . Inoltre, se avete qualche mobili ad angolo , misurare separatamente. Quando si ordinano nuovi armadi , è più semplice andare con una forma simile . Se volete più armadi o un diverso tipo di cabinet , che richiederà la rimozione e l'installazione di nuove strisce .
2

Rimuovere qualsiasi cosa, da dentro gli armadi . Se possibile, rimuovere anche i ripiani all'interno degli armadietti .
3

Mark fondo e sui lati dei vecchi armadietti contro il muro , utilizzando il gesso per fare riferimento .
4

Impostare il trapano per invertire con un po ' cacciavite e rimuovere le viti di sostegno . Assicurarsi che qualcuno è in possesso di armadi quando si esegue questa operazione per evitare gli armadi collasso e danneggiare la parete .
5

Ispezionare la striscia finanziatore di supporto . Se è stato affatto danneggiato dalla rimozione , quindi rimuovere pure e installarne una nuova . Prima di rimuovere il vecchio nastro , tracciare la sua linea di fondo con il gesso in modo da avere un punto di riferimento per livellare la nuova striscia . Installare il nuovo nastro di supporto , facendo in modo che ogni vite è direttamente in un perno .
6

Sollevare i nuovi armadi sul muro , seguendo i punti di referenziazione dei vecchi armadi e vite ciascuno in posizione , ponendo viti ogni 6 centimetri lungo la striscia di supporto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.