taglio del muro a secco o taglierino
Bowl o stracci
Tagliatubi
PVC o tubo di rame
nastro di teflon
spazzola
Emery carta
Flux
saldatura a filo muro a secco
compound misto
Mostra Altre istruzioni
1
Turno l'acqua alla valvola . Dal momento che il tubo si trova in una parete , può essere necessario spegnere tutta l'acqua di casa alla valvola principale.
2
Scaricare l'acqua residua nel tubo girando il rubinetto collegato al il tubo . Lasciate che l' acqua che è attualmente in tubi di scarico fuori .
3
Tagliare una porzione quadrata fuori dal muro . Una taglierina muro a secco è migliore per questo processo; tuttavia , un taglierino funziona se non si dispone di un cutter muro a secco . Effettuare il foro abbastanza grande per manovrare in, ma non più grande del necessario , come è necessario sostituirlo una volta terminato .
4
Mettere una piccola ciotola , secchio o stracci sotto l'area di lavoro , se possibile , per la cattura l'acqua residua rimasta nel tubo quando lo si rimuove .
5
Rimuovere il tubo. Se il tubo è un tubo in PVC , in genere è possibile rimuoverla utilizzando una chiave per svitare . Se il tubo è di rame , si dovrà tagliare fuori con un tagliatubi . Per utilizzare un cutter tubo , collegare l'utensile al tubo e ruotare . La rotazione taglierà attraverso il tubo . Ripetere dall'altra parte della sezione è necessario sostituire .
6
Sostituire il tubo. Per il PVC , mettere nastro di teflon sulla filettatura su entrambe le estremità del tubo e avvitare al suo posto . Per un tubo di rame , è necessario pulire l'interno della sezione di tubo con una spazzola metallica e l'esterno con carta abrasiva . Mettere flusso su tutte le superfici . Il tubo deve poi essere saldato sui tubi esistenti con saldatura a filo e una torcia . Il filo è collocato intorno al giunto e riscaldato con la torcia fino a riempire il giunto .
7
Prova del tubo dopo la sostituzione girando l'acqua torna a essere certi non vi siano perdite .
Pagina 8
tagliare un pezzo di dimensioni appropriate di muro a secco per sostituire il buco si taglia fuori dal muro . Utilizzare il taglia muro a secco o un coltello multiuso .
9
Sostituire il muro a secco utilizzando stucco per sigillare il muro a secco sul posto . Lasciare il composto giunto ad asciugare e dipingere sul nuovo muro a secco per abbinare il muro esistente , o ridisegnare l'intera parete .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076559.html