# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come scollegare una doppia parete Vent Tubo

Se si dispone di una stufa a legna o riscaldamento in casa tua che non è più necessario, si consiglia di rimuovere l'apparecchio e il tubo di ventilazione o canna fumaria a cui è collegato . Tale tubo è di solito a doppia parete , il che significa che è rivestito e coibentato per l'utilizzo all'interno di una casa . E 'anche in sezioni . In genere , a doppia parete del tubo di sfiato dura più di una sola parete del tubo di sfiato e non è caldo al tatto . Cose che ti serviranno
Tarp o giornali
Fare leva bar
giornali o
isolamento in fibra di vetro compensato o cartongesso rottami
Viti ( opzionale)
Cacciavite ( opzionale)
Coltello ( opzionale)
mastice silicone (opzionale )
caulk pistola (opzionale )
nastro del muro a secco (opzionale )
Spackle , intonaco o cartongesso cemento ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

Inserire un telo o giornali alla base del tubo a doppia parete per prendere polvere, sporcizia o altri detriti nel tubo . Il telo o un giornale anche prenderà creosoto se il tubo è un camino .
2

Svitare il tubo dal dispositivo a cui è collegato , se si tratta di una stufa stufa a legna , forni o acqua .

3

Spingere verso l'interno sulla parte inferiore del tubo, e ruotare per sganciarla dalla sezione superiore , o la sezione ancora attaccato al soffitto o alla parete . Continuare in questo modo per rilasciare tutte le sezioni di tubo . Seguire le sezioni al muro , svitando ciascuno come si procede . Scuotere tutti i detriti come si svita ogni sezione .
4

Riempire il buco nel muro con il giornale o isolamento in fibra di vetro fino a quando non correnti d'aria dall'esterno possono penetrare all'interno .
5

Coprire il foro con un pezzo di compensato avvitati le borchie che circondano o un pezzo di muro a secco tagliato per adattarsi al foro . È possibile fissare il muro a secco con mastice siliconico ai bordi, coprire i bordi con del nastro muro a secco e riempirli con stucco , gesso o cemento cartongesso . Lasciare che il cemento stucco , gesso o cartongesso o gesso per curare prima levigatura e verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.