Cacciavite
Stucco per legno
carta grana 180
Mostra Altre istruzioni
1
aprire le porte dell'armadio ed esaminare le cerniere che li stanno frenando sul mobile . Se le porte sono tenute da cerniere in stile europeo (con una grande parte rotonda che è incassato in un grande foro sul retro della porta ) , è possibile rimuovere le porte sganciando le cerniere , quindi rimuovendo la restante metà del cerniera dal cabinet con un cacciavite . Con cerniere più vecchio stile , dovrete svitare le cerniere dal telaio dell'armadio per ottenere la porta via .
2
Testare le cerniere che vanno con le porte in stile Shaker tenendole fino ai fori delle viti dalle vecchie cerniere . Coprire eventuali vecchi fori delle viti che non saranno coperti dalla nuova cerniera da loro riempimento con stucco per legno , permettendo che si asciughi per almeno 4 ore, poi dandogli una leggera carteggiatura .
3
Tenere le porte stile Shaker fino al telaio dell'armadio in modo che le cerniere sono in posizione . Inserire le viti nei fori delle viti delle cerniere e le viti in Questo compito è molto più facile se hai qualcuno che ti aiuta in grado di tenere la porta dell'armadio mentre si avvitano nella cerniera .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124506.html