Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come costruire Tops Tile Kitchen Cabinet

controsoffitti piastrelle sono popolari con molti proprietari di abitazione . Proprietari di casa amano questi controsoffitti perché possono essere installati come un progetto fai da te in appena un fine settimana o due . I controsoffitti sono facilmente personalizzati per specifici stili di casa , sono poco costosi da costruire e durare a lungo . Costruire un top armadio cucina piastrella non è difficile , ma ci sono un sacco di passi coinvolti nel processo . Perché si sta lavorando con piastrelle , c'è molta attesa tra questi passaggi , mentre i controsoffitti cure.Things che ti serviranno
Cacciavite
Nastro di misurazione
matita fogli di compensato
¾ di pollice
circolare visto
Viti
blocchi di 2 - by-4 - pollici ( se necessario )
legno colla ( se necessario)
cemento sostenitore bordo
coltello
in fibra di vetro maglia nastro
Thin mortaio spatola dentata

Tile
distanziali Tile
Tile visto
vuoto
Grout
Grout galleggiante
Grout spugna
straccio asciutto
Mostra Altre istruzioni
1

svitare e togliere il controsoffitto esistente dagli armadi con un cacciavite . Operare con attenzione per non danneggiare il piano di lavoro in modo che è possibile utilizzare il piano come modello per la nuova tessera controsoffitto .
2

Misura, marchio e tagliare la base di compensato tre quarti di pollice per la parte superiore dell'armadio . Utilizzare le misure dal controsoffitto esistente per fare questo . Tagliare il compensato con una sega circolare . Avvitare la base di compensato ai blocchi armadio appena dentro gli armadi. Se i vostri armadi non hanno blocchi , sarà necessario tagliare piccoli blocchi da una scheda 2 -by -4 e incollarli all'interno dei vostri armadi con colla per legno .
3

Transfer le stesse misure utilizzate per il compensato per una lastra di cemento sostenitore con una matita . Punteggio un lato del bordo del cemento sostenitore con un taglierino e far scattare la scheda sostenitore dall'altro lato . Avvitare il sostenitore bordo del cemento in compensato con viti di qualità esterni e un cacciavite. Coprire eventuali vuoti tra i pezzi bordo del cemento sostenitore con del nastro maglia della vetroresina . Stendere mortaio insieme sottile sopra il nastro della maglia con una spatola . Dare la malta 24 ore per asciugare .
4

Trovare un layout per la tessera che ti piace . Disporre la tegola sulla parte superiore del cemento sostenitore scheda base finché non si è soddisfatti del layout. Assicurati di inserire distanziali tegola tra le piastrelle per tenere conto di fughe . Segnare il punto di partenza per il layout tegola sul bordo del cemento sostenitore con una matita .
5

Installare la piastrella sul bordo del cemento sostenitore . Stendere mortaio insieme sottile con una spatola dentata . Iniziare al punto di partenza marcato e diffuso piccole sezioni di mortaio alla volta . Premere le piastrelle nel mortaio e luogo distanziali tegola tra le piastrelle . Utilizzare una piastrella sega per tagliare le piastrelle a misura. Dare la malta 24 ore per impostare prima di stuccatura .
6

Estrarre i distanziali piastrelle da tra le piastrelle . Rimuovere la malta secca in eccesso tra le piastrelle con un coltello multiuso . Aspirare il piano di lavoro per rimuovere i detriti e pezzi secchi di malta .
7

Scoop una piccola quantità di malta su un galleggiante malta di gomma . Stendere lo stucco sulle piastrelle controsoffitto in un movimento diagonale . Riempire le fughe e quindi rimuovere lo stucco in eccesso dalle piastrelle con il galleggiante . Attendere 20 minuti per la malta per impostare e quindi utilizzare una spugna umida stucco per pulire via malta dalle cime delle piastrelle. Lasciare che la malta per asciugare tutta la notte . Usare un panno asciutto per lucidare il residuo di stucco dalla piastrella .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124509.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com