Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come costruire una dispensa in un armadio Under -the - scale

Un armadio sotto le scale ti dà un posto per fare una dispensa, soprattutto se l' armadio è in prossimità della cucina . Mentre la forma della scala dell'armadio lascia qualche spazio morto , il modo di organizzare gli elementi dispensa consente di massimizzare l'area di stoccaggio nell'armadio sotto - scale . Scaffali personalizzati e unità di stoccaggio di aiuti armadio dispensa a massimizzare lo spazio. Con poche modifiche , l'area sotto le scale si dà una nuova casa per tutti quegli oggetti da cucina che occupano i vostri space.Things armadio che vi serve
Misura di nastro
schede da 1 pollice di spessore
sega circolare
livello di Carpenter
mensole
Drill
Viti
Cassettiera
scaffale Over- the-porta archiviazione

Mostra Altre istruzioni
1

cancellare tutti gli articoli dal ripostiglio . Rimuovere gli scaffali esistenti e aste armadio , nonché eventuali altre strutture nell'armadio sotto - scale .
2

Mark in cui si desidera ogni ripiano da installare lungo le pareti laterali del armadio in vari punti da top a fondo , lasciando sei a 18 pollici tra gli scaffali . È possibile attenersi a linee parallele , strettamente lineari di mensole o barcollando , con un lato con scaffali più lontani rispetto agli altri. Considerate le vostre esigenze dispensa momento di decidere quale mix di scaffalature funziona meglio per voi . Misurare la lunghezza di ogni ripiano . Annotare le misure come riferimento per quando si taglia le schede .
3

Misurare la distanza dalla parete laterale per l'assetto per la porta per determinare quanto in profondità si è in grado di fare il ripiani. Ad esempio , se la distanza dal muro per l'assetto della porta è di sette pollici, scegliere una scheda da 1 pollice - by- 6 - pollici per la scaffalatura in modo da ottenere la massima profondità , senza appeso sopra il telaio della porta .

4

Tagliare 1 pollice di spessore schede per creare pavimento al soffitto scaffali lungo entrambe le pareti laterali degli armadi perpendicolari alle scale . Misurare e segnare la lunghezza di ogni ripiano sul tabellone in base alle misure che ha preso nell'armadio . Tagliare le singole lunghezze scaffale con una sega circolare .
5

Tenere mensole al muro per contrassegnare i fori per le viti . Preforare fori pilota nel muro armadio per ciascuna delle mensole; utilizzare una livella per assicurare che le staffe siano posizionate correttamente per mantenere gli scaffali in ancor linea . Installare una staffa centrale in aggiunta alle due staffe di estremità su lunghi scaffali o quelli che conterrà oggetti pesanti .
6

Vite le mensole in posizione sulla parete . Appoggiare le tavole corrispondenti su ogni set di staffe di mensola per creare scaffali dispensa .
7

Posizionare una breve , cassettiera indipendente sotto le scale per fornire ulteriore spazio di archiviazione . Misurare il gioco disponibile sotto le scale per scegliere una cassettiera che funziona . Un'altra opzione è quella di lasciare questo spazio aperto e usarla per memorizzare grandi oggetti come grandi scatole di cibo o pacchetti sfusi di prodotti di carta come i tovaglioli di carta .
8

Hang un over -the-porta scaffale sul lato interno della porta dell'armadio . Utilizzare questo spazio per ulteriore spazio di archiviazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124508.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com