Flooring è una delle prime parti della cucina per mostrare usura . Come tale , è spesso una delle prime sostituzioni durante una ristrutturazione . Vinile e piastrelle di ceramica sono abbastanza materiali a basso costo , ed entrambi offrono una gamma di opzioni di colore . Multistrato è preferibile al legno naturale in cucina in quanto l'esposizione a umidità tende a provocare fessurazioni e deformazioni . Pavimenti in calcestruzzo sono un'opzione molto resistente moderno che può essere imitazioni , macchiato o verniciato per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento . Ognuno di questi resiste danni da acqua , orditura e altri problemi connessi con l'uso in cucina .
Armadi
Armadi decideranno il layout generale dello spazio e sono uno dei gli aspetti più costose di una cucina rimodellare . Essi possono essere acquistati preconfezionati da qualsiasi negozio di bricolage e di punti vendita online . Questa opzione è la più conveniente , ma offre uno stile un po 'limitato e selezione del formato . Armadi su misura progettati sono più costosi , ma offrono meno spazio sprecato perché riempitivi non sono utilizzati per colmare le lacune . Se armadi esistenti sono strutturalmente sana , rifacimento è un processo di sostituzione delle porte e frontali dei cassetti lasciando intatto il corpo . Ciò fornisce un look moderno per una frazione del costo .
Piani
come armadi , controsoffitti tendono a consumare una grande fetta del budget rimodellamento . La pietra naturale , in particolare il granito , è il materiale del controsoffitto più usato nelle case moderne . Guardate a spendere da $ 75 a $ 250 per piede quadrato , a partire dal 2009 , un numero che varia a seconda del tipo di granito , la posizione e la difficoltà di produzione . Superfici solide sono prodotti artificiali creati utilizzando una combinazione di materiale acrilico , poliestere e pietrisco . Essi sono molto simili a pietra , in alcuni casi, e sono altamente resistenti a graffi e macchie , con un prezzo che è significativamente inferiore rispetto alla pietra naturale . Concrete comporta un costo simile al granito e un eccellente durata contro l'usura . E ' importante che armadi sono costruite con supporti aggiuntivi a causa del peso supplementare dei contatori . In laminato plastico e piastrelle di ceramica sono entrambi ampiamente utilizzati e relativamente a basso costo .
Dipingere
Una nuova mano di vernice è forse il modo più economico per aggiungere un pulitore , look più moderno di una vecchia cucina . Tonalità di luce , soprattutto bianco , panna e beige , sono ideali per le piccole stanze e quelli che mancano di esposizione alla luce naturale . Questi colori danno la comparsa di più luce e spazio più aperto . I colori delle pareti scure dovrebbero essere usati con parsimonia perché fanno uno spazio sentire più scuro e più piccolo . La cucina è un buon posto per i rossi accesi , arancioni , gialli e toni simili che potrebbero sentirsi schiacciante in altri luoghi, perché la maggior parte dello spazio della parete è coperta da mobili ed elettrodomestici . Questi portano un tocco energico in camera.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124513.html