# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come installare Ikea Armadi Uso Canzoni

I sistemi Mobile da cucina IKEA hanno rivoluzionato l'installazione cucina di casa per il moderno fai da te -er . Quello che una volta era solo il regno dei mobili master e finitura falegname professionista può ora essere compiuta da relativi principianti con un sacco di pazienza e un telefono per chiamare il supporto . Con il sistema binario di sospensione di IKEA , è facile da attaccare armadietti personalizzati per una traccia universale . Questo semplice installazione fornisce una maggiore capacità di carico e semplifica il processo di installazione richiede solo l'installazione dei binari nel borchie , piuttosto che dover allineare ogni singolo cabinet.Things che ti serviranno
sistema ferroviario sospensione da IKEA con bulloni e dadi
Drill
punta
Stud Finder
Pencil
Yardstick
livello di Carpenter
viti per legno
chiave a bussola con attacco impostate
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare le borchie nelle pareti in cui verranno installati gli armadi . Mark entrambi i bordi di ogni prigioniero con la matita e utilizzare il metro per trasferire le marcature su e giù. Individuare i fori predisposti nella parte posteriore degli armadi IKEA . Prendere nota della posizione verticale di questi fori in riferimento al posizionamento di tutto il gabinetto .
2

Tenere la rotaia sospensione rileva fino al muro a circa il livello che si desidera gli armadi siano , tenendo conto della posizione della rotaia sospensione sul telaio e sul modo che influiscono sulla posizione finale . Impostare il livello di sopra della rotaia sospensione e regolare la guida finché è livello . Mark vite posizioni in ogni punto in cui la ferrovia si sovrappone un tirante della parete . Preforare questi fori e fissare il binario di sospensione al perno mediante viti da legno .
3

scorrere i bulloni ferroviari sospensione personalizzato lungo il binario e disporle in modo che una vite passa attraverso ogni foro nella primo armadio . Fissare l'armadio alla guida con i dadi e serrare i dadi con una chiave a tubo quasi tutto il tragitto . Ripetere questa procedura fino a quando sono stati installati tutti gli armadi .
4

Controllare gli armadi per assicurarsi che siano installati in modo uniforme . Riorganizzare seconda qualunque devono essere fatte le regolazioni . Serrare tutti i dadi completamente una volta gli armadi sono nelle loro posizioni finali.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124556.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.