Se i contatori sono in laminato opaco e macchiato , si può essere in grado di ripristinarli senza dover fare un progetto di ristrutturazione di qualsiasi tipo . Uno degli errori che le persone fanno quando si cerca di pulire i loro contatori laminato è quello di applicare detergente abrasivo e strofinare con un asciugamano . Che gratta il piano di lavoro e non ottiene pulito , secondo il sito web di pulizie Channel. Per rimuovere le macchie , applicare aceto bianco e lasciare riposare per qualche minuto . Sciacquare l'aceto con l'acqua da una bottiglia spray e poi asciugare delicatamente l'acqua e aceto dal piano di lavoro . È quindi possibile pulire il laminato con una soluzione fatta di piatti e sapone acqua calda . Prodotti chimici e detergenti abrasivi danneggiano il laminato e non ripristinare la sua lucentezza . Usando questo approccio può aiutare i contatori laminato a guardare pulito e nuovo.
Dipingere
Se si vuole ri- coprire i controsoffitti in laminato , dando loro una nuova superficie , poi li considerano la pittura . Pulire il laminato di grasso e qualsiasi altra sostanza che renderà difficile per vernice da afferrare . Rimuovere i pezzi danneggiati di laminato e riempire fessure o buchi con stucco legno plastica . Gratta il laminato con lana d'acciaio o di fine- grade carta vetrata per dare la vernice una superficie di presa su e carteggiare qualsiasi stucco . Applicare una mano di primer a base di olio , e poi una mano di vernice alchidica a base di olio dopo il primer si è asciugato . Pitture alchidiche crea una superficie acrilica ed è disponibile in una varietà di colori . Lasciare la prima mano ad asciugare durante la notte e quindi applicare due mani più sottili . Sarà quindi necessario applicare un rivestimento trasparente di lacca come una superficie protettiva .
Nuovo laminato
È possibile ri - coprire il vostro contatore laminato con un nuovo strato di laminato . È possibile tagliare fogli di nuovo laminato a misura , o prendere le tue misure in un negozio per la casa e hanno i fogli di laminato tagliato per voi . Pulire il vostro laminato esistente per creare una superficie forte per il cemento di contatto per legare a . Stendere cemento di contatto sul vostro vecchio laminato e attendere che sia asciutta al tatto . Questo vi permetterà di posare strisce sottili di reticolo verticale sul cemento . Posizionare il nuovo foglio di laminato sopra le strisce reticolari e lentamente rimuoverli in sequenza per consentire il laminato per impostare in modo uniforme sulla superficie . Utilizzare un rullo di gomma per premere il laminato in posizione.
Campagna
Se il contatore laminato è una superficie piatta , allora si può coprire in tegola per dare completamente nuovo look alla vostra cucina . Pulire i vostri controsoffitti in laminato e permettere loro di asciugare durante la notte . Applicare l'adesivo laminato e mettere le piastrelle in atto . Dopo le piastrelle sono impostati e l'adesivo si è asciugato, è possibile stuccare le piastrelle e dare ai vostri controsoffitti un nuovo look .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124564.html