cacciavite
Cavalletti
Sander
Carta vetrata
Aspirapolvere
panno morbido
goccia panno
Mordente
pennelli
Mostra Altre istruzioni
1
Svitare l'hardware decorativo da armadi e metterlo da parte in un luogo sicuro. Svitare le cerniere e togliere le porte dagli armadi . Impostare le porte su una coppia di cavalletti o altra superficie piana.
2
Posizionare un pezzo di carta vetrata grossa nel vostro levigatrice . Inizia con una carta vetrata a grana grossa , come la grana 80 , e sabbia tutto della finitura precedente fuori degli armadi . Continuare levigatura fino a quando la superficie è perfettamente liscia e priva di colore chiaro precedente . Utilizzare una carta vetrata a grana più fine , se necessario, per rimuovere il resto della finitura fino a quando l' intero armadio è liscia .
3
Aspirare lo sporco residuo e segatura dalla levigatura . Pulire il cabinet con un panno morbido .
4
Posare un telo sul bancone per proteggerlo da eventuali gocce mentre si rifinire gli armadi . Agitare la lattina di macchia legno scuro per distribuire uniformemente il colore , quindi inserire il pennello nel barattolo. Ruotare il pennello per ricoprire entrambi i lati in modo uniforme .
5
Applicare la macchia scura agli armadi in direzione delle venature del legno . Continuare ad applicare la macchia finché l'intera superficie del mobile è coperto . Utilizzare un pennello piccolo per coprire gli angoli e l'area intorno alla porta hardware . Assicurarsi che la macchia è completamente asciutta prima di sostituire le porte dell'armadio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124568.html