2 cavalletti
modello Sink
Matita
Nastro adesivo
trapano elettrico
Jigsaw
fine- dente lama in carburo
levigatrice a nastro
Carta vetrata 50 -grana
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il Corian controsoffitto , con la parte superiore del bancone rivolto verso il basso , su due cavalletti posizionati su ciascuna estremità del bancone , dando pieno accesso al centro della superficie .
2
Posizionare il modello per il lavello su il contatore nella posizione che si sta installando il lavandino . Capovolgere il modello volto verso il basso e, in modo che l'allineamento del lavello è corretta .
3
Delineare il modello sul retro del bancone con un pennarello sottile . Rimuovere la mascherina dalla superficie del bancone .
4
Coprire la linea tracciata con nastro adesivo trasparente . Il nastro vi permetterà di tagliare il Corian , senza causare alcun chip nel materiale dai denti della sega .
5
Praticare un foro attraverso uno degli angoli interni della forma del modello disegnato. Utilizzare una punta da trapano grande abbastanza per creare un foro che può ospitare una lama puzzle. Accertarsi che il foro non si estende al di fuori della linea di taglio disegnata . Ripetere la procedura per tutti e quattro gli angoli .
6
Spingere la lama di seghetto alternativo attraverso il foro e allinearlo con la linea di taglio . Utilizzare una lama in metallo duro high- dente per il taglio attraverso il Corian senza scheggiature del materiale. Avviare la sega e poi spingere la lama lungo la linea di taglio , utilizzando una velocità lenta ma costante , con la minima pressione avanti possibile . Utilizzare il foro negli angoli per riposizionare la lama per creare la riga successiva nel ritaglio .
7
Posizionare due ventose sul centro della sezione template dopo aver terminato le prime tre lati del ritaglio . Avere un aiutante tenere le tazze per sostenere la sezione quando si effettua il taglio finale , al fine di evitare la sezione spezzando prima di poter creare una finitura pulita .
8
Tirare la sezione di ritaglio e quindi rimuovere il nastro dalla superficie del piano di lavoro . Rifinire le linee di taglio con una levigatrice a nastro contenente 50 - carta vetrata grana .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124586.html