# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Installazione Hardibacker consiglio su un pavimento di cucina

Hardibacker è un prodotto foglio di fibra - cemento utilizzato su pareti e pavimenti sotto e dietro la posa di piastrelle di ceramica . Il prodotto non sia danneggiato da acqua e adatto per l'uso in ambienti umidi . Hardibacker prevede che le obbligazioni malta tegola facilmente una superficie. E 'disponibile in 1/4 o 1/2 pollice di spessore ; entrambi sono backerboards adatte per pavimenti in ceramica . Requisiti del sottofondo

il sottofondo cucina e inquadramento devono soddisfare requisiti specifici. Spaziatura travetto non deve superare i 24 pollici sul centro . Il compensato sottofondo deve essere uguale 5/8-inch spessa o più e deve essere di grado esterno . Il progetto di costruzione sottofondo non deve consentire una deviazione maggiore di 360 /L per piastrelle e 720 /L per l'installazione di pietra naturale . La maggior parte dei codici di costruzione richiedono disegni per superare un fattore di deflessione 360 /L . Il fattore di deflessione definisce quanto un pavimento si abbassa sotto una certa quantità di peso . I numeri più alti significano meno deflessione .
Hardibacker Spessore

In alcuni casi, l'utilizzo 1/2-inch fogli spessi è pratico in quanto elimina la necessità di aggiungere un ulteriore livello di underlayment . Ad esempio , una spessa striscia di pavimento in legno 3/4-inch installato sopra 1/4-inch underlayment spessore confina con il pavimento della cucina . Dopo che il letto di malta , la 1/4-inch Hardibacker , un secondo letto di malta e piastrelle 1/4-inch spessa , lo spessore totale del pavimento della cucina è spessa non più di 3 /4 di pollice , mentre il piano adiacente è 1 /4 di pollice superiore . Utilizzando Pensione 1/2 pollice rende il livello due piani .
Installazione

Uno strato di malta thinset è posto sul direttamente sul sottofondo o underlayment sovrastante con una spatola dentata . Il Hardibacker è posto sulla parte superiore della malta e incorporato in esso applicando pressione per garantire la completa adesione al sottofondo . Viti bordo del cemento posti su una griglia 8 x 8 pollici per fissare il Hardibacker al sottofondo in aggiunta alla malta . I giunti tra i pannelli adiacenti non devono allinearsi con giunti sottofondo , né devono più di due angoli di tutti i pezzi incontrare nello stesso comune .
Prima della posa

Prima o durante piastrelle , le giunture tra pannelli sono riempiti con la stessa malta usata per il rivestimento . Le articolazioni sono ricoperte di nastro della maglia della vetroresina e pressate liscio con il bordo di una spatola o di una spatola larga . Il letto di malta per la tessera viene aggiunta sopra la parte superiore delle schede e le fughe con una spatola dentata e le piastrelle incorporati nel secondo strato di malta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124585.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.