Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come progettare una cucina Intorno travi strutturali

travi strutturali possono essere utilizzati nel design della cucina per un look classico come post- e -beam o per uno stile minimalista postmoderno . Esporre la funzione strutturale di un edificio in grado di creare un senso di architettura onesti quando fatto correttamente . Quando il lavoro è fatto male , il risultato può essere una cucina brutto che sembra non era finito . Istruzioni
1

disegnare un diagramma schematico di cucina della vostra casa o la posizione in cui si desidera inserire una cucina. Esaminare le travi strutturali in quella zona da un punto di vista estetico , e riflettere su come è possibile rimuovere trim, cartongesso o intere pareti per esporre e integrare le travi strutturali all'interno della cucina .
2

Rimuovi pareti creare una più grande, spazio più aperto . Pareti portanti devono essere sostituiti con travi strutturali per sostenere ciò che è al di sopra di loro , che è un fattore che si può usare come un'opportunità per il design innovativo della cucina . Invece di nascondere un fascio , lasciarla esposta come parte integrante sia la struttura della casa e il design della cucina.
3

Incorporare travi strutturali come parti funzionali della vostra cucina . Le persone che trasformano un vecchio fienile in una casa spesso trovano grandi travi strutturali a diversi livelli della struttura . Incorporare tali travi in cucina volle costituire di loro contatori, blocchi macellaio o aree salotto .
4

Hang servizi utili cucina da travi strutturali in testa . Un fascio strutturale è più che abbastanza forte per sostenere un elemento come un rack pentola di ghisa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124584.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com