Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Design

Come progettare una cucina Ikea Long Distance

Ikea è un rivenditore di mobili con sede in Svezia, con negozi in vari paesi tra cui gli Stati Uniti Oltre alla vendita di arredamento e accessori , Ikea vende anche set di armadio , ripiani cucina e scaffalature che si può ordinare in un numero apparentemente infinito di configurazioni. Se vuoi progettare una cucina Ikea , puoi farlo tramite lunga distanza , grazie a Internet . Ikea offre un'applicazione gratuita è possibile scaricare e installare per svolgere questo compito senza mai visitare un showroomThings che ti serviranno
Internet Explorer 6.0 o superiore oppure Firefox 3.5.7

Mostra Altre istruzioni

1

lanciare uno dei browser Web supportati da cucina programmi software Planner Ikea . Per Windows , questi sono Internet Explorer 6.0 o superiore e Firefox 3.5.7 . Il sito Ikea specifica che avrete bisogno di uno di questi browser specificamente per eseguire Kitchen Planner . Digitare " ikea.com " nella finestra indirizzo e premere "Invio " sulla tastiera . Selezionare " Stati Uniti" dalla lista dei paesi . Dal menu " Tutte le categorie " drop -down sulla pagina , selezionare " Kitchen ", quindi il link a metà pagina che dice " Clicca qui per il Planner Cucina. "
2

Scorrere verso il basso per nella parte inferiore della pagina per leggere i requisiti di sistema per garantire la si può eseguire di Ikea "Pianificatore Kitchen ". Se l'esecuzione di un computer basato su Windows , è necessario Windows XP SP2 o superiore. Avrete bisogno di almeno 1 GB di velocità di elaborazione , una scheda grafica da 32 MB , una risoluzione di 1.024 x 768 e una connessione a banda larga . Su un Mac , è necessario il sistema operativo MacOSX 10.5.8 o superiore e sia Firefox 3.5.7 o Safari 5.0.3 o superiore del browser .
3

Scaricare il plug- richiesta se richiesto. Una pagina per scaricare il plug -in è necessario ( se ne avete bisogno ) si aprirà quando si accede alla Planner Ikea casa . Seguire le istruzioni visualizzate per scaricare il plug -in e montare l'immagine . Riavviare il browser e accedere al link dal punto 1 . Se il computer soddisfa tutti i requisiti minimi di funzionamento e non è richiesto di installare un plug -in , è sufficiente scorrere indietro fino alla sezione " Kitchen Planner" della pagina .

4

Fai clic su " Guida per l'utente . " Una nuova finestra si aprirà . La guida vi aiuterà a familiarizzare con lo strumento di pianificazione della cucina e come fare il miglior uso di esso . Lo strumento consente di utilizzare le dimensioni della vostra cucina per creare una cucina virtuale utilizzando prodotti Ikea . Che ti permette di sperimentare con gli armadietti e configurazioni diverse . Chiudi quella finestra quando hai finito .
5

Selezionare "Start Now" nella finestra precedente. Leggere il Contratto di licenza software e selezionare la casella accanto a " Ho letto e accettato il contratto di licenza . " Fare clic su " Install Player. " Seguire le istruzioni su schermo per installare il programma "Kitchen Planner" sul vostro computer e premere "Continua" quando fatto l'installazione .
6

ingresso le misure della vostra cucina , quindi utilizzare il programma per creare il tuo sognare cucina trascinando la scelta di pezzi nello spazio sullo schermo del computer e vedere come appare in 3D . Una volta che siete soddisfatti con la camera che hai progettato , stamparlo , insieme a un elenco di tutti i componenti ei loro prezzi . È inoltre possibile salvare sul server Ikea in modo da poter raccogliere tutti i pezzi presso il vostro negozio Ikea più vicino .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064260.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com