Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Granito Taglio &Aggraffatura

Granito aggiungono una bellezza della pietra naturale in ogni stanza che è difficile da replicare con altre superfici contatore. Installazione , però , spesso richiede attenzione taglio e cucitura del granito in modo che si adatti su angoli inclinati sopra gli armadi . Questa operazione può comportare una serie di problemi a causa della natura del granito . Anche se estremamente difficile , lastre di granito possono essere fragili e il chip al taglio se la cura adeguata non è presa . Utilizzando le procedure corrette , è possibile evitare questi problemi . Effettuare il taglio dove necessario e connettersi lastre separati con una cucitura quasi invisibile per creare l'illusione di una bella contatore surface.Things continue che ti serviranno
Straightedge
Chalk
nastro protettivo Skill visto con vuoto tubo attaccamento
vuoto
lama di taglio diamante
di granito in lastre
levigatrice elettrica con carta abrasiva grana 100
Tack panno
4 ventose di gomma
Due tenditori
epossidico bicomponente
Cup
Incolla tinta
scalpore bastone di legno
Spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un righello sul piano di granito in cui è necessario tagliare . Tracciare una linea guida di taglio sul bancone con un pezzo di gesso , usando il righello per mantenere la linea di gesso retta attraverso la superficie del banco .
2

Coprire la linea di gesso con una striscia di nastro adesivo trasparente per evitare scheggiature dai denti della sega immergersi nella superficie di granito .
3

usare un'abilità visto con una lama di diamante e un tubo di aspirazione per tagliare il piano di lavoro . La lama taglierà attraverso la pietra , senza deformazioni dal calore , mentre il vuoto rimuoverà la polvere creata da rendere il vostro taglio.
4

Posizionare la sega sul bordo del granito , allineando la lama di la sega con la linea di gesso. Accendere il vuoto , e quindi attivare la lama . Spingere la lama contro il piano di lavoro , tagliando il granito lungo la linea tracciata alla fine del contatore . Rilasciare il grilletto per fermare la rotazione della lama .
5

Ripetere il processo di taglio per la seconda metà del contatore , se necessaria per costituire la cucitura . Smussare i bordi tagliati dei controsoffitti con una levigatrice potenza e 100 - carta vetrata grana , e quindi utilizzare un panno tack per rimuovere eventuali residui.
6

Posizionare le lastre di controsoffitto di granito sulle armadi . Spingere le due lastre insieme per garantire una perfetta aderenza liscia . Se ci sono delle lacune o irregolarità che impediscono la misura delle due lastre , utilizzare una levigatrice potere sui bordi delle lastre fino incastrano senza spazi visibili tra le superfici . Ancora una volta pulire il granito pulito con il panno dell'aderenza. Tirare le lastre a parte , lasciando uno spazio di circa 1/8-inch tra loro.
7

Luogo nastro adesivo sulla superficie delle lastre quando si incontrano , allineando i bordi . Il nastro impedirà l'adesivo utilizzato per cucire i due propagazione .
8

Inserire due ventose ciascuno in cima ai bordi delle lastre del controsoffitto . Le tazze devono essere posizionati proprio di fronte alla tazza corrispondente sull'altro lastra , con due tazze disposte su ogni lastra . Collegare un tenditore per ogni tazza di connettersi con la coppa avversario dall'altra lastra .
9

Mescolare un lotto di adesivo epossidico a due componenti in una tazza , utilizzando il rapporto di miscelazione fornito dal produttore del collante . Mescolare le due parti insieme a fondo , utilizzando un bastoncino di legno del mestiere . Durante la miscelazione del materiale , aggiungere tinta alla resina epossidica che corrisponde al colore del granito fino ad avere una resina epossidica dello stesso colore come vostri lastre del controsoffitto .
10

Stendere la colla a entrambi i bordi tagliati delle lastre con il bastone del mestiere , costruendo un livello moderato dell'adesivo . Spostare le due lastre insieme con i tenditori sulle ventose fino a quando sono combaciare perfettamente .
11

Raschiare una spatola nella parte superiore della cucitura per livellare l'adesivo. Lasciate che la resina epossidica asciugare per circa due ore , e quindi rimuovere le ventose e nastro adesivo.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124587.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com