# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come sostituire un Cracked Granito Top Lavello

Quando si nota una crepa che attraversa il vostro appoggio lavello in granito , di solito è il primo passo verso il lavandino lo sviluppo di una pausa che può causare gravi perdite dalla ciotola . Metodi patch sono disponibili, ma delle patch sono spesso evidenti , rovinando l' aspetto elegante del piano di lavoro . L' unica vera ricorso che non rovinare l'aspetto dell'intera superficie contatore deve sostituire il dissipatore . Fortunatamente , il processo di sostituzione è la stessa di quella utilizzata per sostituire un lavandino su qualsiasi altra superficie di appoggio : Rimuovere il supporto lavandino e la facilità il lavandino . Dopo che il nuovo dissipatore può essere rapidamente messo in place.Things che vi serve
Bucket
Chiave regolabile
Tubo chiave
chiave a bussola
Spatola
Sostituzione lavandino
Silicone calafataggio
colla epossidica

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione dell'acqua al lavandino utilizzando la valvola di chiusura attaccato ai tubi sotto il piano di lavoro . Aprire il rubinetto per eseguire l'acqua residua dai tubi . Se il lavello è già iniziata perde, mettere un secchio sotto il rubinetto per prendere l'acqua .
2

Scollegare l' approvvigionamento di acqua dai rubinetti lavello utilizzando una chiave regolabile per togliere i dadi di compressione alla fine del i tubi di alimentazione lavandino rubinetto dalle tubature di casa . Tirare i tubi di alimentazione gratuito .
3

Rimuovere il sifone alla base del dissipatore che collega il tubo di scarico sotto il lavandino per la casa tubo di scarico . Utilizzare una chiave inglese per svitare il dado grande scorrimento che tiene la trappola lavandino a forma di U collegato alla retta discendente tubo cordiera dal scarico del lavandino . Tirare il dado scivolare via dal sifone e scollegare i tubi in corrispondenza della giunzione . Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere l' estremità del tubo cordiera collegato allo scarico del lavello svitando il dado grande alla base degli scarichi. Tirare il tubo cordiera libera e mettere da parte .
4

Rimuovere i dadi di fissaggio sotto il rubinetto , usando una chiave a bussola e tenendo il rubinetto in posizione . Estrarre il rubinetto dal foro nel controsoffitto e metterlo da parte .
5

Esaminate il lavandino per determinare come è fissato in posizione. Un lavello sottopiano che è posto sotto il foro nel piano di lavoro è tenuto al piano di lavoro utilizzando clip su entrambi i lati del lavandino . Lavelli fissato alla parte superiore del contatore sono tipicamente tenute in posizione dal peso del dissipatore sul piccolo labbro circonda il lavandino e sovrapponendo il bordo del foro lavello . Il tipo di montaggio determina il metodo di eliminazione .
6

Rimuovi lavello sottopiano svitando le clip che tiene il lavandino in posizione. Posizionare un supporto sotto la ciotola del lavandino prima di rimuovere le viti che fissano le clip in posizione con un cacciavite Phillips . Un blocco di cemento in grado di fornire un forte supporto stabile . Dopo aver rimosso le clip, eseguire una spatola attraverso l'articolazione tra il lavello e piano di lavoro per rompere il sigillo del mastice utilizzato come adesivo per ulteriore supporto . Abbassare il dissipatore dalla sua posizione di montaggio .
7

Rimuovi top - montato lavelli eseguendo la spatola tra il bordo del lavello e piano di lavoro per rompere il sigillo adesivo del mastice . Estrarre il lavandino e fuori del foro di montaggio .
8

Sostituire il lavandino con un modello della stessa dimensione . Stendere una goccia di caulk intorno al labbro di top- montato lavandini prima di posizionarli nel foro di montaggio . Utilizzare un cordone di adesivo epossidico lungo il bordo superiore di un lavelli sottopiano prima di metterlo contro il fondo del foro del controsoffitto con l'apertura lavandino allineata con l'apertura del foro . Sostituire le clip accanto al lavandino nuovo undermounted per tenerlo in posizione.
9

Sostituire i rubinetti nel foro rubinetto sul piano di lavoro , sigillando la base per il piano di lavoro mettendo una goccia di caulk lungo il bordo . Ripristinare i raccordi invertendo il processo di rimozione .
10

Mettere una goccia di caulk intorno al bordo di un lavandino montato in alto e intorno al bordo delle piastre rubinetto detenuti contro il piano di lavoro per evitare perdite d'acqua nel cabinetry sotto . Accendere la fornitura di acqua e quindi verificare tutti i collegamenti dei tubi per perdite da acqua che attraversa il lavandino . Effettuare le opportune modifiche spegnendo l' acqua e ricollegando giunti di tubi che perde correttamente . Una volta che qualsiasi perdita viene arrestato , è possibile utilizzare normalmente il lavandino appena posizionato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124429.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.