# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come installare prefabbricati granito

Un'alternativa più economica al granito , un controsoffitto del granito prefabbricata aggiunge bellezza immediato a una cucina. Il pezzo è già tagliato , squadrato e finito, semplificando così il processo di installazione , soprattutto per un autocostruttore . I controsoffitti prefabbricati in genere sono con bordi toro dal naso o facilitato che sono progettati per adattarsi alla maggior parte contatori. Il granito è disponibile in numerosi colori e modelli , lasciando la scelta finale per il proprietario di casa . Prima che il processo di installazione , spostare il frigorifero e fornello da parte e chiudere il rubinetto dell'acqua ai faucet.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
Spatola
Hammer
Pry bar
Cacciavite
adesivo mastice
I bulloni
Wrench
Rag
Level
trapano a mano
viti 1-1/4-inch

Mostra Altre istruzioni

1

Misurare le dimensioni del piano di lavoro esistente. Nota: le posizioni di prese elettriche . Fare un professionista per tagliare il controsoffitto del granito nelle misure desiderate. Il venditore lucida i bordi della lastra per dargli la finitura desiderata prima di procedere all'installazione .
2

Posizionare la punta di una spatola su una sezione del mastice intorno al lavello e toccare delicatamente con un martello finché non si rompe . Far scorrere una barra di leva nella fessura tra il mastice rotto e farla scorrere lungo il perimetro del lavello per allentarla . Sollevare il dissipatore di fuori dalla sua tana e metterlo da parte .
3

Rimuovere il vecchio piano di lavoro e preparare il substrato . Allentare e rimuovere le viti che tiene il vecchio piano di lavoro in luogo , oppure toccare l'adesivo con un martello e spatola . Sollevare e rimuovere le sezioni del controsoffitto mentre si allentano .
4

Stendere un panno sopra una superficie piana e gettare pezzi perpendicolare squadrati sopra un piano di lavoro a forma di L , con i loro lati peggiori rivolta verso l'alto . Applicare il mastice adesivo sopra le estremità squadrati di pezzi adiacenti e premere li strettamente insieme .
5

scorrere I bulloni nelle fessure negli angoli squadrati e stringere questi parzialmente . Pulire l'eccesso caulk con uno straccio , verificare che il giunto squadrato è il livello prima di stringere le viti .
6

Tenere una delle estremità del controsoffitto prefabbricato e assegnare un aiutante di tenere la sua estremità. Centrare il piano di lavoro su tutta la superficie del compensato prima di abbassarla .
7

Praticare fori equidistanti attraverso ogni parentesi graffa angolo dell'armadio ed estendere questi in superficie inferiore del piano di lavoro . Evitare di praticare fori troppo profonda e quindi le viti non sono visibili attraverso la superficie del piano di lavoro . Vite
8

Inserisci legno 1-1/4-inch nei fori per fissare il piano di lavoro per le parentesi graffe . Installare il lavello nel foro e calafatare i bordi in modo che pone in luogo . Lasciare il caulk asciugare per il tempo sulle indicazioni dell'etichetta prima di usare il lavandino .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.