# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come aumentare la dimensione di un piano cottura ritaglio in granito

Aumentare la dimensione del ritaglio piano di cottura in un controsoffitto lastra di granito richiede lo stesso processo di taglio utilizzato per creare il ritaglio originale . Finché si dispone di un modello del piano di cottura più grande, tutto quello che serve per creare la nuova apertura è una sega circolare e una levigatrice elettrica . Si può quindi procedere a posizionare il taglio esattamente dove necessario per fare spazio al piano di cottura più grande , senza scheggiature o guastare la superficie del piano di lavoro esistente. Cose che ti serviranno
modello del ritaglio
Nastro adesivo
Marker
Sega circolare con tubo di aspirazione attacco
diamante lama di taglio
Vacuum
Power Sander con 100- carta vetrata grana
Tack panno

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il modello per il nuovo ritaglio sul piano in granito , sovrapponendo i bordi del foro ritaglio esistente. Sollevare i bordi del modello e posizionare strisce di nastro adesivo sulla superficie di appoggio sotto i bordi . Tracciare il perimetro del modello sul piano di lavoro sul nastro adesivo con un pennarello poi rimuovere il modello .
2

Posizionare la base di una sega circolare su una delle linee tracciate sul piano di lavoro . Fissare un vuoto al tubo della sega e ruotare il vuoto su per disegnare la polvere prodotta dal taglio del piano di lavoro . Avviare la sega quindi spingere la lama lungo la linea per tagliare la lastra di granito fino ad incontrare la linea adiacente.
3

Riposizionare la sega sulla linea contigua quindi tagliare la linea pure. Continuare intorno alla zona ritaglio fino a quando hai tagliato via tutto lo spazio delineato.
4

Smooth i bordi del taglio con una levigatrice potenza dotato di 100 - carta vetrata grana di sabbia lungo il granito. Se i bordi della finestra sono curve , utilizzare la levigatrice per arrotondare gli angoli di taglio lungo l'angolo dello spazio ritaglio fino a raggiungere le linee disegnate del modello .
5

Rimuovere il nastro adesivo dalla superficie di appoggio poi pulire il piano con un panno tack per rimuovere eventuali residui lasciati dal processo di taglio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124415.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.