Sharp
spruzzo di acido gibberellico ,
optional strumento Girdling ,
opzionale
Mostra Altre istruzioni
1
pratica diradamento come un modo per aumentare la dimensione delle uve individuali per cluster . Assottigliamento può essere fatto con grappoli di fiori prima della fioritura , o con grappoli di frutta dopo l'allegagione . Pinch off grappoli in eccesso , intervallando i grappoli si lasciano lungo le canne . Generalmente, più mazzi di fiori su una vite in fase di fioritura , minore è la dimensione delle uve individuali a scadenza . Ogni varietà di uva è diversa , così familiarizzare con le vostre viti specifiche.
2
Utilizzare un metodo di bacca diradamento per rimuovere una porzione delle singole uve da cluster . Stringere la porzione inferiore del cluster allungati dopo l'allegagione . Questa tecnica dà i restanti uve più spazio per crescere . Se si utilizza una tecnica bacca diradamento , è possibile lasciare più cluster per le viti, perché ogni gruppo sarà minore .
3
Spray uve con gibberellico . GA è un composto che si trova naturalmente nel gibberelline , o ormoni vegetali . Varietà di uva senza semi spesso rispondono ai trattamenti con GA con aumento delle dimensioni della bacca . I risultati variano tra i vitigni . Alcune varietà possono sviluppare le uve più grandi, ma soffre di un numero ridotto di uva per cluster.
4
cintura vite o canne appena dopo l'allegagione , quando le bacche sono 4-6 mm. Effettuare i tagli girdling superficiale e non più di un ottavo di pollice di larghezza . Utilizzare uno strumento girdling specializzato per guidare i tagli per evitare di danneggiare le vostre viti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023097.html