Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come sostituire laminato Gabinetto Rivestimenti

Dai vostri vecchi armadi in laminato con un lifting , applicando nuovo laminato . Se i vostri armadi sono più di cinque anni , potreste essere sorpresi da quanti nuovi colori e modelli ci sono oggi sul mercato . Sostituzione e rifacimento ante , cassetti e strisce laterali non è così difficile come potrebbe sembrare . Potete scegliere il vostro laminato , raccogliere le forniture e completare il rifacimento cabinet come il week-end project.Things fai da te che ti serviranno
cacciavite
Pencil
Nastro adesivo
Carta vetrata
Misura di nastro
fogli di carta
laminato (secondo le misurazioni )
sega circolare
Contatti cemento
4 pollici rullo di gomma dura
Router visto

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere ogni componente cabinet che si desidera rettificare , come le ante e cassetti . Utilizzare un cacciavite per allentare le viti , hardware e cerniere per le porte .
Assegnare un codice per ogni pezzo , come DR1 , DR2 , ecc per le porte , e DW1 , DW2 , ecc per i cassetti in modo da poter mettere le porte e cassetti in modo corretto alla fine del progetto . Segnare i codici su una striscia di nastro adesivo e fissare la striscia codificata sul pannello interno della porta e sul fondo dei cassetti
2

Raschiare leggermente le superfici del laminato esistente . . La superficie ruvida aiuterà il aderire adesivo quando si applicano i nuovi pezzi laminato .
3

Misurare la larghezza e la lunghezza della superficie rivolta per ciascuna porta e cassetto con un metro a nastro . Scrivere le misurazioni accanto al codice per ciascun componente . Aggiungere 1 pollice per ogni misurazione . Ad esempio, se un pannello porta dovesse misurare la larghezza di 18 pollici di larghezza per 30 centimetri di lunghezza , si potrebbe annotare 19 pollici da 31 pollici . Aggiungere i totali per ogni componente mobile per determinare la quantità di materiale laminato è necessario acquistare .
4

Posare i fogli di laminato sul pavimento in una direzione orizzontale in modo da poter fare tagli più a lungo e in largo come possibile e massimizzare il vostro materiale laminato .
5

Mark i fogli di laminato , a partire con le misure per le fasce laterali . Poi segnare le misure per i cassetti o nei prossimi pezzi più piccoli . Mark le più grandi pezzi ultimi , come i rivestimenti delle portiere .
6

tagliare i pezzi laminato nell'ordine in cui li contrassegnato con una sega circolare . Etichettare il retro di ogni pezzo in base al codice.
7

Applicare il cemento di contatto alla parte posteriore dei pezzi striscia laterale . Eseguire una goccia del cemento contatto vicino ai bordi dei nuovi pezzi di nastro laterale e poi sul vecchio laminato . Premere il nuovo pezzo striscia laterale saldamente in posizione con le mani , e poi con fermezza scivolare un rullo di gomma dura da 4 pollici sopra le strisce . Tagliare via qualsiasi eccesso con una sega router.
8

perle corrono lungo il perimetro degli schienali dei pezzi successivi formato più vicino al bordo più possibile . Dopo aver applicato il cemento contatto al perimetro , applicare uno spesso cordone in un X- forma che corre da sinistra in alto verso l'angolo in basso a destra e dall'angolo superiore destro verso l'angolo in basso a sinistra . Ripetere il processo sul vecchio laminato . Premere il nuovo pezzo in posizione con la mano . Seguire facendo rotolare il rullo di gomma orizzontale e poi in verticale su tutta la superficie . Continuare fino a quando sono collegati tutti i componenti .
9

Lasciare che il cemento di contatto a secco e cura per 24 ore , o secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Tagliare l'eccesso con la sega router e bordi sabbia liscia dove necessario per completare il progetto rifacimento cabinet .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124589.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com