# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come nascondere mesh durante l'installazione di un backsplash piastrelle in vetro

piastrelle di vetro sono spesso venduti in fogli . A protezione della maglia tiene insieme le tessere sul foglio e rende l'installazione molto semplice . Se il vostro piastrelle di vetro è trasparente , la rete può mostrare attraverso la tessera , se non si prendono le misure adeguate durante l'installazione. Anche se può richiedere più tempo per installare piastrelle di vetro di tegola normale , la bella traslucenza aggiungerà un elemento di design interessante ai tuoi splash.Things schiena che vi serve
lattice thinset modificato approvato per piastrelle in vetro
Praticare
miscelazione attacco per il trapano
Bucket
3/16-inch spatola dentata
Grout galleggiante
Grout che corrisponde al colore del vostro thinset
Sponge
Mostra Altre istruzioni

1

Versare il lattice thinset modificato per piastrelle di vetro in un secchio e mescolare con un trapano e un attaccamento trapano miscelazione , seguendo le indicazioni del produttore .
2

Scoop circa una tazza di thinset fuori dal secchio con una spatola . Stendere la thinset sulla parete in linea retta , con la parte dentata della spatola . Applicare il thinset una piccola zona alla volta . Il thinset asciuga in 10 a 15 minuti , ed è necessario per ottenere la piastrella sul muro prima che si asciughi .
3

Usare il lato liscio della spatola per appiattire le tacche e lisciare la thinset .
4

Tenere un foglio di piastrelle in mano , e applicare un sottile strato di thinset al lato della maglia -backed delle piastrelle di vetro con il bordo liscio della spatola . Questo passaggio fornirà una migliore aderenza . Si terrà inoltre la maglia di mostrare attraverso la piastrella .
5

Premere il foglio tegola sul thinset sulla parete . Utilizzare una malta galleggiante per premere con forza sul foglio tegola per aiutare aderire alla parete . Continuare ad applicare thinset al muro e piastrelle , avendo cura di allineare i giunti e fughe , fino a quando l' alzatina è stato completamente coperto. Lasciate la cura thinset 24 a 48 ore .
6

Mescolare il vostro stucco , con il trapano e l'attaccamento di miscelazione , seguendo le indicazioni sulla confezione .
7

Utilizzare una malta galleggiante , tenuto ad un angolo di 45 gradi , per spingere la boiacca in tutte le articolazioni e linee . Rimuovere eccesso di stucco con il bordo del galleggiante . Lasciate la cura malta per 20 minuti .
8

Inumidire una spugna con acqua e pulire eventuali residui di stucco dalla faccia delle piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124591.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.