Cacciavite
stucco per legno
fine- grana
Pencil
¾ - compensato pollici
viti per legno da 2 pollici
Nail pistola
1 - by- 1 - inch in legno
Trapano con punta ½ pollici
½ pollice tasselli di legno
legno colla
Paint o macchia
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le porte dal cabinet che si intende trasformare in un rack piatto svitando le cerniere con un cacciavite . Rimuovere la cerniera dal cabinet completamente , e impostare le porte da parte.
2
Riempire i fori per le viti dalle cerniere con pasta di legno. Lasciare che il filler per asciugare completamente poi la sabbia fino ad una superficie liscia con carta vetrata a grana fine .
3
Mark le pareti interne del mobile a matita all'altezza desiderata per la piattaia . Per determinare l'altezza per il rack piatto , misurare il diametro dei piatti che si intende archiviare nel rack e aggiungere circa 2 pollici per la misura .
4
Misurare la larghezza e la profondità all'interno del cabinet e sottrarre 1 pollice dalla misurazione della profondità . Tagliare un pezzo di compensato da ¾ di pollice utilizzo di tali misure. Far scorrere il pezzo di compensato nell'armadio all'altezza hai fatto i segni a matita per essere sicuri che sia ben allineata contro i lati e sul retro del cabinet .
5
Chiedere a qualcuno di tenere il pezzo di compensato in luogo come un'unghia viti per legno da 2 pollici attraverso la parte superiore del compensato nella parte posteriore del cabinet ogni 4 pollici per fissarlo in posizione . Guidare chiodi da una pistola chiodo attraverso l'esterno del mobile in entrambi i lati del compensato Per garantire ulteriormente. Si può scegliere di utilizzare viti per legno , ma qui invece le teste dei chiodi più piccoli sarà meno visibile .
6
Tagliate due pezzi di 1 - by- 1 - inch in legno alla larghezza del mobile , e laici loro piano di fronte a voi . Misurare il centro esatto di ogni pezzo di legno , e fare un segno a matita . Fai segni di matita supplementari al centro del bosco ogni 1 ½ pollici per tutta la lunghezza su entrambi i lati del marchio di centro .
7
Utilizzare un trapano con una punta ½ pollice trapano per forare i pezzi di 1 - by- 1 - pollice multistrato in ciascuno dei segni a matita . I fori devono essere di circa un ¾ di pollice profondo , non proprio passando attraverso l'intero spessore del legno .
8
Tagliare pezzi di 1/2-inch tassello di legno da utilizzare come divisori per il vostro piatto cremagliera . Il numero di tasselli si taglia deve essere uguale al numero di fori che si forato in pezzi 1 -by - 1 - pollici di legno duro . Ogni tassello dovrebbe essere uguale in lunghezza alla altezza del cesto piastra meno 1/2 pollice .
9
applicare una piccola quantità di colla di legno ad un'estremità di ciascun tassello e inserirla in un foro uno dei pezzi di 1 - by- 1 - pollice multistrato . Applicare la colla per l'altra estremità dei tasselli e farle scorrere nei fori sul secondo pezzo di 1 - by- 1 - pollice multistrato . Il prodotto finito di questo passo servirà come il volto della scolapiatti .
10
Inserire il rack viso piatto appena costruito nel cabinet , posa il pezzo inferiore di 1 - by- 1 - inch piatto in legno sul fondo dell'armadio e allineando il bordo superiore del pezzo superiore con ripiano in compensato è stato installato in precedenza .
11
chiodi di azionamento di una pistola sparachiodi attraverso la parte anteriore del pezzo superiore del rack piastra affrontare nello spessore del ripiano compensato per fissarlo in posizione . Si può anche scegliere di guidare i chiodi giù attraverso la parte superiore del pezzo inferiore di 1 - by- 1 - inch in legno nella parte inferiore del cabinet .
12
Paint o macchiare la mensola di compensato e la piastra cremagliera faccia che corrisponda al resto del mobile . Una volta che la vernice o macchia si è asciugata, inserire i vostri piatti in verticale negli spazi tra le aste tassello .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124628.html