1 pollice pino o altro legno
viti Stud Finder
legno
Hammer
Spatola
pine 1 - by- 1 - inch
Matita
Trapano
1/2-inch tasselli di legno
colla per legno
nastro pittore
Paint o macchia di legno
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare dove si desidera installare il vostro piatto di cucina rack e misurare le dimensioni dell'area . Se avete una grande quantità di spazio sotto i pensili , per esempio, si può scegliere di installare il rack piatto tra il fondo degli armadi e il bancone della cucina .
2
Tagliare cinque pezzi di 1 pollici pino o qualche altro legno per la parte superiore , inferiore , posteriore e laterale del vostro rack piatto . Utilizzare l'altezza e profondità le misure per tagliare i lati, la lunghezza e in larghezza per la parte superiore e inferiore , e l'altezza e larghezza misure per tagliare la parte posteriore del rack piatto.
3
installare la parte posteriore del rack piatto ponendo piatto contro il muro nella posizione desiderata . Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie nel muro , poi guidare viti da legno attraverso il legno nelle borchie per fissarlo in posizione . Se hai un backsplash tegola , può essere necessario rimuovere le piastrelle rompendo le piastrelle con un martello e sollevando sciolti con una spatola .
4
Tenere la parte superiore della piastra di accumulare contro il inferiore dell'armadio e fissarlo in posizione con viti a legno attraverso il legno nella parte inferiore del mobile . Posizionare una vite in ogni angolo e ulteriori viti lungo i bordi circa a metà strada tra ogni coppia di angoli.
5
Appoggiare la parte inferiore del rack piatto piano sul bancone con il bordo posteriore premuto contro la schiena del scolapiatti . Guidare viti a legno attraverso la parte posteriore del legno in un angolo verso il basso nella parte posteriore del rack piastra e le borchie oltre. In tal modo è possibile proteggere la parte inferiore del rack piastra in posizione senza forare il piano di lavoro .
6
Impostare i pezzi di legno designati come i lati della piattaia in posizione verticale alle due estremità del rack , allineando la parte superiore , posteriore e inferiore con i pezzi già installati. Guidare viti a legno attraverso l'esterno dei pannelli laterali nella parte superiore , posteriore e pannelli in basso per fissarli in posizione.
7
Tagliare due pezzi di pino 1 - by- 1 - pollice alla lunghezza di la piattaia , e tagliare altri due pezzi con la misura di altezza . Si utilizzerà questi pezzi per assemblare la cornice anteriore del rack piatto.
8
Posare i due pezzi più lunghi di pini 1 - by- 1 - inch appartamento di fronte a voi e fare un segno a matita in il centro del legno ogni 1 1/2 pollici su tutta la lunghezza . Utilizzare un trapano per praticare un foro 1/2-inch quasi tutto lo spessore del legno a ciascuno dei segni a matita .
9
contare il numero di fori erano in grado di perforare in pezzi di legno 1 - by- 1 - inch e tagliati che molti pezzi di 1/2-inch tassello di legno per circa 1/2-inch inferiore all'altezza del rack piatto.
10
applicare una piccola quantità di colla di legno a entrambe le estremità di ciascun tassello e inserire le estremità nei fori del pino 1 - by- 1 - pollici . Al termine, i due pezzi di pino 1 - by- 1 - inch dovrebbero essere parallele tra loro , collegati dalle verticali 1/2-inch tasselli.
11
Installare la piastra anteriore del rack tenendo in posizione verticale contro il telaio è stato installato sotto l'armadio , allineando i bordi. Utilizzare una pistola sparachiodi per guidare i chiodi attraverso il telaio anteriore in alto, in basso e ai lati del rack piastra per fissarlo in posizione .
12
Paint o macchiare la piattaia per abbinare i mobili nella vostra cucina . Per proteggere i vostri armadi e controsoffitti già esistenti , stabiliscono uno strato di nastro pittore . Una volta che la vernice o macchia si è asciugato completamente , inserire i vostri piatti nel rack piatto mettendoli in posizione verticale tra i tasselli verticali .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124710.html