# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Antichità di una cucina

cucine in stile antico hanno alcune caratteristiche strutturali di base . Capo tra le caratteristiche sono pezzi realizzati in legno resistenti che sembrano invecchiato e ben indossato . Finiture Ben età , pavimenti in legno e mobili in stile storicamente sono anche la chiave . Un certo numero di metodi sono utilizzati per creare una cucina - antico , cercando come parte di una ristrutturazione storico o in una casa moderna . Una volta completato correttamente, antichità cucina dà alla stanza un ambiente accogliente, Old World ambiente . Fine Antique

Paint è un modo semplice per fare nuovi prodotti hanno un aspetto antico , e la tecnica richiede solo un po 'di abilità con un pennello . Applicare una mano di fondo di vernice sulla superficie di un mobile o altri mobili della cucina . Il colore appare attraverso le parti del top coat sul prodotto finito , e quindi il colore deve adattarsi con l'aspetto desiderato per la cucina . Dopo la vernice fondo si asciuga , applicare un po ' di cera in pasta in aree che naturalmente avrebbe mostrato usura , quali angoli, bordi e intorno maniglie manopola . Un ultima mano di vernice in cima alla cera in pasta . Le aree coperte di cera in pasta mantengono il colore del fondo , creando la comparsa di macchie usurate sulla vernice . Guastare la superficie dell'oggetto con la pomice , catene o una spazzola metallica favorisce l'aspetto antico .

Colori della vernice

antiquariato in stile camere sono dotate di tonalità prevalentemente neutri , in particolare tonalità di bianco , panna e beige . Per un pop aggiunto di colore , un muro accento in un colore più profondo manterrà lo stile antico , ma con un tocco moderno . Qualsiasi vernice utilizzata sulle pareti della cucina , armadi o altri arredi dovrebbe avere un po ' invecchiato, aspetto vissuto , e il colore della vernice può aiutare a raggiungere quello sguardo. Evitare luminosi , tonalità vivaci in favore del più annacquato , tonalità calde. Certi toni del rosso , blu, verde e addirittura grigio potranno aggiungere un po ' di interesse visivo alla cucina .
Pavimentazione

La migliore pavimentazione per un antico cucina dall'aspetto è realizzato con materiali naturali . Pavimenti in legno sono l'ideale , in particolare quelli con un caldo , colore medio . Perché pavimenti in legno naturale hanno la tendenza a deformare o rompere se esposti a calore o umidità , legno ingegnerizzato è una valida alternativa . Inoltre , mattonelle di pietra o ardesia funzionano bene , come fa concreta stile a guardare come uno di tali prodotti . Tutti questi materiali sono altamente resistenti e possono sopportare l'usura richieste di pavimentazione cucina .
Arredamento

mobili della cucina e armadi hanno bisogno di un aspetto o antico disegno . Boschi Hardy con cerniere in metallo in stile tradizionale e le manopole sono l'ideale . Apparecchi moderni possono avere pannelli frontali personalizzati ordinate dello stesso stile e colore dei mobili. Mobili d'epoca autentici possono essere ripristinate e riproposto per l'uso come un'isola, e lo spazio possono essere accentati con opere d'arte antiche , piatti e un orologio . Un lampadario sopra l'isola darà un tocco finale autentica alla cucina . Francese Paese o in stile mediterraneo sono tutti buoni stili a cui attingere quando antichità di una cucina . Entrambi integrare aspetti di progettazione e di idee da fonti storiche.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.