# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Hook Up Scarichi in un doppio Kitchen Sink

Lavelli da cucina con i doppi scarichi condividono un tubo di scarico singolare nel muro , cioè i tubi di scarico che inizialmente si collegano ai scarichi lavello deve venire insieme . In una configurazione a doppio scarico , i tubi di scarico devono convergere prima di condividere un unico P - trappola. Le lunghezze esatte dei tubi installati sotto il lavello dipendono dalla distanza tra gli scarichi lavandino e l'esatta posizione del tubo di scarico nel muro . Correttamente il collegamento dei tubi di scarico è importante quindi non si verificano perdite nelle tubazioni o supporto acqua fino entrambi drain.Things che ti serviranno
dell'idraulico mastice
cesti di scarico
Tubo chiave
Drain appendici
adattatori trappola
90 gradi per tubi gomiti
tubi sanitari tee
P - trappola sezione di tubo
tubo montante
doppio tubo di 90 gradi tee
nastro di misurazione
lunghezze diritte di tubo
Hacksaw
fondo PVC
cemento PVC

Mostra Altre istruzioni
1

stucco Wrap idraulico intorno alla parte inferiore dei pezzi scarico del lavandino . Premere i pezzi di drenaggio nelle aperture sul fondo del lavello . Far scorrere le guarnizioni in gomma e le rondelle sul fondo dei pezzi di scarico prima di infilare i dadi sui pezzi di scarico .
2

Infilare i pezzi di coda sui filtri lavello , serrando le connessioni con una chiave inglese. Far scorrere le schede trap su entrambe le trappole , e poi infilare 90 gradi gomiti agli adattatori trappola se il tubo di scarico nel muro si trova tra i canali di scolo . Infilare un tee sanitario sul pezzo di coda dello scarico che si trova più vicino al tubo nel muro .
3

Collegare un tubo a gomito di 90 gradi per il tubo di scarico nel muro , e quindi serrare un P - trappola sull'altra estremità del tubo a gomito . Infilare un tubo montante all'altra estremità del P - trappola , e sul tee sanitario se il tubo di scarico nella parete siede vicino ad uno scarico .
4

Infilare una doppia 90 gradi tubo tee all'inizio del riser tubo se il tubo di scarico nel muro si trova tra i due scarichi . Misurare la distanza tra i gomiti e tee doppia o singola . Tagli rettilinei di tubo con seghetto per adattarsi tra il tee e gomiti .
5

Togliere le sezioni di tubo uno alla volta e pennello di primer PVC sugli attacchi . Cemento Brush PVC sui raccordi una volta che il fondo si asciuga , e poi riattaccare i tubi . Serrare tutte le connessioni a mano prima acqua corrente per due minuti giù ogni scarico per verificare la presenza di perdite . Ruotare i dadi su tutti i giunti che perdono un quarto di giro con una chiave a tubo se vedete eventuali perdite .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124646.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.