Quando un installatore mette originariamente in un lavello sottopiano , ha bisogno di seguire determinate procedure per impedire il lavandino di separarsi dalla parte inferiore del contatore tardi . Se il programma di installazione si precipita il lavoro e prende certe scorciatoie , l'installazione non prende più a lungo . Dopo che il lavello è caricato con piatti e acqua sufficiente di volte , il lavandino comincia a tirare fuori dal bancone , flettendo le grondaie e potrebbe condurre a perdite nei tubi .
Smontaggio Vecchia Caulk
Prima di poter applicare nuovo mastice per sigillare il vostro lavello sottopiano al contatore , è necessario rimuovere il vecchio mastice dalla parte inferiore del contatore e la parte superiore del labbro del lavello . Una spatola di metallo fornisce uno strumento appuntito e affilato per togliere il vecchio mastice . Se il mastice non viene via facilmente , è possibile acquistare un addolcitore mastice o una soluzione di rimozione si applica il mastice . La soluzione addolcitore inizia separa il mastice da ogni superficie a cui è collegato , permettendo di rimuovere ogni ultimo pezzo di mastice prima di iniziare il processo di richiusura .
La sigillatura
Con il vecchio mastice andato, è necessario rimuovere il gruppo del dissipatore di scarico e pluviali , nonché il rubinetto prima di iniziare le procedure di nuova chiusura . La rimozione di questi elementi riduce qualsiasi peso supplementare tirando giù sul lavandino , che può compromettere sigillo del nuovo caulk prima le cure caulk completamente . È necessario mantenere il lavandino premuto contro la parte inferiore del contatore , mentre le cure calafatare . Posizionare un bordo sopra il ritaglio lavandino nel contatore . Bloccare un lato del morsetto a barra alla scheda e l'altra estremità inferiore del dissipatore attraverso l'apertura di scarico . Se il lavello è dotato di due aperture di scarico , usare due bar morsetti per tenere il lavandino up .
Dopo Tenuta
Se il lavello ha hardware di montaggio e non è stato installato prima , è necessario praticare dei fori per l'hardware nella parte inferiore del contatore . È quindi applicare una costruzione a resina epossidica in due parti per i fori forato prima di inserire l'hardware di montaggio attraverso il lavandino e nel contatore . Un'altra parte di richiusura un lavello sottopiano correttamente significa permettere il mastice per curare completamente prima di continuare con il processo di installazione . Lasciate che il lavello immobile per almeno 24 ore prima di rimuovere i morsetti e l'installazione del rubinetto , svuotare il corpo e grondaie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124655.html