macchie non penetrano attraverso spogliarelliste chimici , acqua ragia minerale , condizionatori legno , legno sporco o il legno smaltato . Alcuni legni , come l'acero , sono difficili da macchiare e richiedono tecniche specifiche per ottenere il legno per prendere la macchia . Sporcizia , sporcizia e alcune sostanze chimiche contribuiscono a sigillare grano del legno , rendendolo resistere colorazione. Affinché il legno per fare una macchia , deve essere pulita e non hanno nulla su di esso .
Spogliarelliste chimici
chimici , anche dopo la pulitura , cambiare il volto di il legno e rendono spesso impenetrabile alle macchie . Alcune persone pensano di poter evitare la carteggiatura del legno e basta usare una spogliarellista chimico per rimuovere le vecchie macchie e vernice. Spogliarelliste chimici lavorano a vari livelli , ma anche modificare la superficie del legno , rendendo spesso il legno incapace di prendere una macchia . Applicare alcool denaturato su un panno e pulire ante giù per contribuire a rimuovere le sostanze chimiche lasciate da stripping.
Di levigatura
Non saltare il processo di levigatura quando stai finitura mobili da cucina . Levigatura del legno si toglie lo strato superficiale e rimuove le vecchie finiture macchia e vernici di scarto . Il processo di levigatura rimuove uno strato di legno , esponendo legno nuovo per la colorazione . Questo processo contribuisce a rendere il legno poroso e accettare macchia .
La Macchia sbagliato
Verificare che la macchia che hai scelto è giusto per il legno . Macchie a base di olio , spesso penetrano meglio di macchie a base acrilica su alcuni legni . Un'altra opzione utilizza un gel macchia che si siede sul legno . Utilizzare le macchie gel per legni duri o boschi con fitti , cereali fitto . Rivedere l'etichetta e assicurarsi che la macchia è solo macchia e non contiene sigillanti o per un approccio one-step di finitura ante .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124661.html