cacciavite
Secchio
fosfato trisodico Cleaner, Sponge
Lint - asciugamano libero
Fine spogliarellista
Rag
Spatola
150 - carta vetrata grana
220- carta vetrata grana
Tack panno
Schiuma pennello
panno privo di pelucchi
Mostra Altre istruzioni
1
Svitare le cerniere e rimuovere le porte dagli armadi . Rimuovere le maniglie sulle porte e mettere da parte . Posizionare le porte su una superficie piana .
2
riempire un secchio con acqua tiepida . Aggiungi detergente fosfato trisodico secondo le indicazioni sulla confezione . Lavare gli armadi e porte con la soluzione di TSP con una spugna . Risciacquare con acqua pulita e asciugare con un panno privo di lanugine .
3
Applicare una spogliarellista finitura su un panno morbido e passarlo sulle armadi e porte . La spogliarellista varia a seconda del tipo di finitura sugli armadi acero . Sverniciatore lavorerà su un rivestimento di poliuretano o vernice . Diluente metterà a nudo una finitura laccata . Alcool denaturato rimuoverà gommalacca.
4
Lasciate che la spogliarellista sedersi sugli armadi e porte finché diretto sull'etichetta . Raschiare la finitura ammorbidito con una spatola .
5
Utilizzare una levigatrice a mano 150 -grana per rimuovere qualsiasi finitura residua , la levigatura con la grana della acero. Seguire con una carta vetrata 220-grana , levigatura l'intero armadio e tutte le superfici della porta . Pulire la polvere con un panno dell'aderenza.
6
Applicare il gel macchia agli armadi acero con un pennello schiuma, seguendo le venature del legno e utilizzando anche , tratti sovrapposti . Applicare ad una sezione di 2 metri , quindi pulire subito la macchia con un panno privo di lanugine .
7
Continuare ad applicare la macchia gel nelle sezioni 2 piedi prima di aver fatto tutti degli armadi e porte. Lasciate che la macchia asciugare , quindi applicare una seconda mano di un colore più scuro . Lasciate che i mobili asciugare 24 ore , quindi ricollegare le maniglie e cerniere .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124682.html