# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Dipingere una vernice trasparente su mobili da cucina

Quando la colorazione o finitura di mobili da cucina in legno massello , applicare una finitura trasparente protettiva prima di rimontare gli armadi . La finitura protettiva sigilla la macchia e il bosco , che è particolarmente importante per i mobili da cucina , che sono spesso soggetti a cadute, schizzi di grasso e il vapore . Il poliuretano è una scelta comune per la sigillatura di mobili da cucina perché è durevole ed è disponibile in una varietà di finiture , come il raso , opaco e glossy.Things che ti serviranno
poliuretano
schiuma o con i capelli pennello
Belle grado carta vetrata
Tack panno

Mostra Altre istruzioni
1

Lasciare che la macchia si asciughi completamente prima di applicare poliuretano. Attendere circa 16 a 24 ore dopo l'applicazione della mano finale della macchia .
2

Dipingi il poliuretano sulle armadi con una schiuma , setole naturali o pennello capelli sintetici . Applicare con liscio, anche colpi , sovrapponendo leggermente ognuno per garantire una copertura completa .
3

Lasciare che il poliuretano ad asciugare. Come si asciuga , si può notare che inizia a bollire un po ' - ignorare questo e lasciare asciugare per il tempo consigliato dal produttore
4

Sand poliuretano asciutto leggermente con un bel grado. carta vetrata , almeno grana 220 o superiore. Applicare una pressione sufficiente strisciare la superficie ed eliminare eventuali bolle che possono essere sorti durante il processo di essiccazione .
5

Pulire gli armadi pulite con un panno tack per rimuovere la formazione di polvere durante il processo di levigatura . Applicare un altro strato di poliuretano e lasciarlo asciugare .
6

Scuff il poliuretano di nuovo con carta vetrata . Ripetere l'intero processo fino a quando si è stratificato tra due e cinque strati di poliuretano . Non strascicare il poliuretano prima di applicare la mano finale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124780.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.