La misura standard di un bar sta per correlare direttamente con la dimensione del cabinet . Un armadio standard e piano di lavoro è di circa 36 centimetri di altezza . Questa è una buona altezza per tagliare e altri compiti di cucina . L'altezza standard di un mobile bar e piano di lavoro è un po ' più elevata a circa 42 centimetri . Quando si crea uno spazio abitabile, sgabelli che sono alti circa 24 centimetri di solito sono l'ideale.
L - Shaped Bar di
Un bar a forma di L è tra le più ampiamente utilizzato nelle case di layout aperti . Lo stile incorpora due ripiani perpendicolari tra loro . Questo stile è abbastanza flessibile per adattarsi a qualsiasi spazio , funziona bene per la preparazione dei pasti e fornisce l'immagazzinaggio eccellente. Inoltre , si presta alla realizzazione di uno spazio sala aggiungendo alcune sgabelli . Quando si utilizza armadi standard e controsoffitti , l'altezza sarà di circa 36 cm con una lunghezza che varia . I controsoffitti devono essere un minimo di 2 metri di diametro , anche se più ampia è preferibile.
Barre rettangolari
isole rettangolari sono una delle forme più diversi bar , e si adatta a qualsiasi dimensione cucina o di stile . Esso permette un facile spostamento all'interno della cucina e fornisce un'eccellente stoccaggio e un sacco di spazio piano di lavoro ininterrotto . Questo è uno stile in cui l'aggiunta di ripiani , cassetti o altri pezzi di memorizzazione aumenta la funzione . Sul lato negativo , la forma non offre tanto spazio da pranzo come altri stili . La profondità minima del piano di lavoro deve essere di 2 metri , anche se più spazio è generalmente preferibile .
Bi - Level Bar
bar Bi -level offrono due livelli separati, uno per la preparazione dei cibi e una per pranzo. La stufa e piano di lavoro in genere costituiscono il primo livello , mentre il secondo è riservato per mangiare. Questo è lo stile più ideale per risparmiare spazio in piccole cucine e, come altri stili , aumenterà lo stoccaggio e spazio di lavoro in cucina . Come con altri tipi di barre , la profondità minima per il piano di lavoro è di 2 metri , anche se un assegno di ampio sarebbe preferibile per accogliere il secondo livello .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124805.html