Aggiunta di una mano di vernice o macchia di un armadio è un modo abbastanza economico per modificare l'aspetto della cucina . Prima di applicare qualsiasi macchia, tutte le superfici di gabinetto devono essere pulite accuratamente con un detergente a base di ammoniaca . Ciò elimina qualsiasi grasso o detriti sulla superficie del mobile , che rende vernice e macchia attaccano meglio . Tale pulizia deve essere seguita da una leggera carteggiatura per creare una superficie leggermente ruvida e rimuovere eventuali macchie sottostanti e piccoli graffi.
Di levigatura
Quando un armadio è stata dipinta o macchiato alcune volte , levigatura è importante . Utilizzare una levigatrice o fare il lavoro a mano per rimuovere gli strati esistenti di vernice o macchia . Secondo Pittura e Decorazione Concourse , 220- carta vetrata grana è l'ideale , e tutta la polvere rimanente deve essere svuotato prima di applicare la macchia . Se gli armadi sono state prodotte e dipinte prima del 1978 , levigatura deve essere evitato come la vernice esistente probabilmente contiene piombo. Invece , pulire accuratamente ogni centimetro con un detergente sgrassante e applicare un gommalacca de- cerata . Il prodotto, disponibile presso la maggior parte dei negozi per la casa e ferramenta , dovrebbe essere sufficiente per preparare la superficie per la nuova vernice .
Colorare Prodotti
Colorato vernice e pulitura macchie alterano il colore del cabinet , ma lo fanno in misura diversa . Una vernice colorata produce un leggero cambiamento di colore , proprio come guardando attraverso il vetro colorato . Questi prodotti sono di colore vernici trasparenti che lavorano negli armadi già macchiati . Macchie asciugandosi sostituiscono macchia penetrante standard su superfici che sono stati precedentemente macchiate o sigillati . Vernici a base di olio e vernici spray lavorano anche per armadi e offrono una selezione più ampia di opzioni di colore . Entrambi i tipi di vernice necessita di uno strato di finitura in poliuretano per evitare graffi , macchie e problemi simili .
Application
Ogni prodotto viene fornito con le proprie esigenze applicative e dovrebbe essere seguita come accuratamente possibile per evitare secchezza o altri problemi in seguito . Vernici guardare meglio se applicato a rullo , come fanno la maggior parte delle macchie . Pulendo le macchie di solito richiede l'applicazione a pennello , preferibilmente una varietà a setole morbide . Applicare sempre le macchie con il grano e una ri- pennello fatto con un pennello asciutto per uniformare la macchia e rimuovere il prodotto in eccesso . Una volta che la vernice è stata applicata , dovrebbe essere consentito di asciugare completamente prima di aggiungere l'ultima mano di poliuretano .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124807.html