# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come rifare un legno da cucina Mobile

armadi in legno sono preziosi per la loro costruzione in legno massello . Invece di sostituirli con armadi moderni , provare a rifare in un finale fresco e moderno per molti più anni di utilizzo . Finitura di un mobile non è un progetto difficile , ma è molto tempo perché ci sono diversi passaggi nella creazione di una bella finish.Things che ti serviranno
Trapano elettrico
goccia panno
Lavoro tabella
Pittura /vernice gel di rimozione
poliestere pennello 2 - pollici di larghezza
spatola da 2 pollici
0000 lana d'acciaio di grado
spiriti minerali
container
Rags
carta vetrata 120, 180 , 220 grit
finitura legno

Mostra Altre istruzioni
1

Svitare le cerniere con un trapano elettrico e rimuovere la porta dal cabinet . Svitare l'armadio dal muro . Le viti devono trovarsi nella parte posteriore del mobile . Rimuovere l'hardware dalla porta e mettere da parte .
2

Prendere il gabinetto esterno , preferibilmente sotto un tetto come l'apertura di un garage in modo che il cabinet è protetto da detriti , ma con un sacco di ventilazione . Mettere un telo sotto l'area in cui si prevede di lavorare e impostare un piano di lavoro , se possibile.
3

Coat lo sportello e il mobile con un gel sverniciatore /vernice, applicandolo con un pennello poliestere nella stessa direzione del grano . Permettono di penetrare la vecchia finitura per la quantità di tempo consigliato dal produttore .
4

Raschiare il gel con una spatola , lavorando con il grano e facendo attenzione a non scalfire il legno . Buttate via il gel raschiato in una lattina o scatola , raschiando il coltello contro il lato per pulirlo . Applicare il gel più se necessario per aree di spessa vernice o semplicemente una finitura testardo. Utilizzare lana d'acciaio per entrare in eventuali crepe o incisioni sul cabinet.
5

Pulire il mobiletto con ragia minerale per rimuovere l'eccesso di rimozione , di sollevamento e girando lo straccio mentre si lavora. Lasciare l'armadio asciugare prima di passare alla fase successiva .
6

Sand tutte le superfici del mobile e porta con una carta vetrata a grana medio di 120, fino a quando la superficie è liscia al tatto quando si passa la tua mano su di esso . Aumentare la grinta di una carta vetrata più fine di 150 o 180 , a seconda di come il legno grezzo è .
7

Pulire l' unità con un panno tack per rimuovere la polvere in eccesso . Agitare fuori spesso in una zona ben ventilata .
8

Sigillare la superficie del legno con una soluzione diluita di qualsiasi finitura si sceglie di utilizzare . Utilizzare un solvente consigliato dal produttore per diluire il traguardo della metà. Versare le sostanze chimiche in un contenitore separato per questo passo . Dipingere il legno con il sigillante , lavorando con il grano . Lasciare asciugare durante la notte .
9

Applicare la finitura piena forza secondo le istruzioni del produttore. Se è necessario applicare due o tre mani , attendere abbastanza a lungo per il cappotto precedente ad asciugare prima di riapplicare , di solito da sei a otto ore o più . Utilizzare una carta vetrata fine di grana 220 tra le mani per una migliore aderenza .
10

asciugare l' armadio per 24 a 48 ore prima di riportarlo in casa .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124872.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.