Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Che Spessore materiale per piani

? Quando si tratta di personalizzare i vostri piani cucina , ci sono una vasta gamma di scelte , che vanno da pietre naturali come il granito e il marmo , al legno , piastrelle , cemento, laminati , Silestone e oltre. La vostra preferenza personale per il colore e lo stile detterà la scelta esatta, ma una delle cose che devi tenere a mente è lo spessore dei vari materiali , in quanto questo determina l'altezza finita del vostro controsoffitti . Slab Materiale

Granito e altri tipi di lastre sono il tipo preferito di materiale da utilizzare in case di fascia alta , dove il denaro non è un problema . Lastre possono variare in spessore a seconda del tipo di materiale , ma come regola generale , le lastre medi compresi tra 3/4 pollici e 2 pollici di spessore. Le lastre si trovano raramente più sottile di 3/4 di pollice , come si rompono troppo facilmente quando sono inferiori a tale misura .
Riciclato Materiale Carta

A prima vista, potrebbe sembrare come se un controsoffitto carta è impossibile , ma la tecnologia moderna ha permesso per un certo numero di materiali riciclati da utilizzare come superfici controsoffitto . Legati insieme con una varietà di resine a base di piante , così come la carta riciclata e polpa di recupero , piani di carta riciclata può variare in spessore da 1 /4 di pollice fino a 2 pollici , basato su di se volete un controsoffitto liner o una lastra reale di esso .
materiale di legno

lo spessore standard per controsoffitti in legno è 1 1 /2 pollici , anche se il tipo di legno utilizzato può variare tale misura drasticamente. Piani Foglio , per esempio, sono 1/8-inch fogli di legno incollati verso il basso su un'altra superficie , come il compensato , mentre il macellaio -block può essere di spessore 2 o 3 pollici , a seconda dello stile .

tile Materiali

materiali piastrelle spessore variabile a seconda se si sta andando con una piastrella artificiale o di una piastrella in pietra naturale . Piastrelle lavorate , come la ceramica , porcellana , granito lucido , travertino levigato e marmo lucido , di solito sono circa 1 /4 di pollice di spessore , mentre le pietre naturali grezzi come ardesia , marmo caduto e caduto travertino può variare fino a 3/4 di pollice o più per il pezzo medio da 12 pollici della piastrella.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124911.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com