# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come aggiungere un controsoffitto sopraelevato Utilizzando staffe

Installazione di una alzata o controsoffitto fluttuante ti dà la superficie utile del contatore dove desiderato , senza la necessità di mobili sotto. In questo modo , si tratta di un risparmio di spazio così come un interessante complemento alla stanza che si sta installando il controsoffitto in . Il processo di installazione non è difficile . È sufficiente montare le staffe di sostegno del controsoffitto di una superficie di appoggio solida come un armadio , o borchie muro , e poi incollare il piano di lavoro in atto in cima alle staffe montate . Si dovrebbero prendere meno di un'ora per completare e circa 24 ore prima di poter iniziare a godere i vostri nuovi fully.Things controsoffitto sollevate avrete bisogno
1/4-inch acciaio controsoffitto flottante parentesi
Matita
elettrico trapano con 1/8-inch punta
livello di Carpenter
viti mordenti
Socket chiave
controsoffitto
silicone caulk

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare lo spessore del cabinet o parete dove si intende installare le staffe per il piano rialzato . Per il supporto , è necessario un supporto che è di spessore di almeno 3 /4 di pollice .
2

Posizionare le staffe sulla superficie dove si desidera installare il piano di lavoro . Se si installa contro un armadio o controsoffitto esistente , posizionare l'estremità parentesi a piede pieno dalle estremità del contatore . Controllare l' altezza della staffa dopo averlo posizionato come questo indicherà il fondo del nuovo piano di lavoro mobile. Posizionare una staffa al massimo ogni 30 centimetri , e segnare la posizione dei fori delle staffe sulla superficie di montaggio con una matita attraverso i fori di montaggio . Ti consigliamo di utilizzare tre staffe al minimo , equidistanti .
3

Utilizzare un trapano elettrico con una punta 1/8-inch e praticare dei fori pilota nelle posizioni segnate , foratura ogni foro di circa 1 /2 pollice di profondità.
4

Verificare che le staffe sono di livello utilizzando il livello di un falegname , e poi montare in posizione con viti mordenti . Serrare i bulloni a mano con una chiave a tubo .
5

Posizionare il piatto piano di lavoro sulle staffe . Applicare uno strato di mastice siliconico sui bordi delle staffe contro la parte inferiore del piano di lavoro e consentire la coibentazione ad asciugare per 24 ore per tenere il piano di lavoro in luogo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.