# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Do It Yourself Cucina Piano di sostituzione

Quando il tavolo della cucina comincia a usura , o si desidera passare a un materiale o di stile diverso , è necessario rimuovere il vecchio piano di lavoro prima di poter installare una sostituzione . È necessario fare attenzione quando si rimuove il lavandino , in quanto non adeguatamente chiudendo l'acqua al lavandino , o non cattura adeguatamente l'acqua lasciata nelle linee di alimentazione o le grondaie , si tradurrà in danni d'acqua in armadi e forse la stanza sotto la cucina . Cose che ti serviranno
chiave Bucket
bacino
tubo chiave
coltello
cacciavite a croce
silicone caulk
Cavalletti
Rag
Mostra di più istruzioni
1

chiudere l'acqua per rubinetto del lavandino girando le due valvole di intercettazione sotto il lavandino in senso orario a mano. Mettere un secchio sotto il lavandino per prendere l'acqua nelle linee di scarico e tubi.
2

Scollegare le linee di scarico dal fondo del rubinetto usando una chiave bacino . Scollegare le sezioni a tubo utilizzando sia le mani o con una chiave a tubo . Tagliare via alla calafatare intorno al bordo del lavandino , e quindi sollevare il lavandino fuori del vecchio contatore e metterlo da parte .
3

Tagliare via al mastice che fissa il vecchio piano di lavoro alla parete o backsplash , nonché qualsiasi che fissa il controsoffitto agli armadi . Rimuovere eventuali fissaggi attaccato alla parte inferiore del piano di lavoro , che assicura agli armadi , utilizzando un cacciavite .
4

Sganciare il vecchio piano di lavoro fuori gli armadi e metterlo da parte . Stendere mastice siliconico sulle cime degli armadi e quindi abbassare il nuovo piano di lavoro in posizione. Applicare mastice siliconico ai bordi della nuova controsoffitto e la parete o backsplash . Vite in qualsiasi hardware di montaggio in dotazione con il nuovo piano di lavoro nella parte interna del cabinet e la parte inferiore del contatore .
5

Posizionare il lavello a testa in giù tra due cavalletti e diffondere mastice siliconico sul bordo inferiore del lavandino . Abbassare il lavandino nel ritaglio nel nuovo controsoffitto e collegare le linee di alimentazione di acqua al fondo del rubinetto usando una chiave bacino . Rimuovere eventuali mastice che si estende tra il lavandino e il contatore con uno straccio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124947.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.