# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come sostituire un Kitchen Sink spruzzatore con un distributore di sapone

Il lavello spruzzatore cucina , noto anche come uno spruzzatore vegetale , si trova sulla parte superiore del dissipatore accanto al rubinetto . Se non si utilizza o si è rotto , si può rimuovere e utilizzare il foro con l'installazione di un distributore di sapone . Questo elimina l'ingombro di avere distributori di sapone sul bancone. Il processo comporta semplicemente scollegare lo spruzzatore lavandino dal rubinetto e avvitando il dispenser di sapone in place.Things che ti serviranno
Pinza regolabile
spugna umida

Mostra Altre istruzioni
1

Girare l'acqua calda e fredda fuori sotto il lavandino ruotando le manopole a destra fino in fondo . Aprire il rubinetto per far uscire l'acqua residua nelle linee .
2

Svitare il tubo dalla valvola sotto il lavandino utilizzando un pinze regolabili . Estrarre il polverizzatore lavello alto e lontano dal lavandino , tirando il tubo allentato attraverso lo stesso foro . Pulire i bordi del foro con un panno umido .
3

Spingere l' estremità filettata del serbatoio del dispenser del sapone attraverso il foro . Avvitare l'anello dosatore sopra l'estremità filettata del serbatoio per tenerlo in posizione .
4

Versate la vostra scelta di sapone nel serbatoio fino a quando è pieno . Abbassare la pompa nel serbatoio ed avvitare al suo posto fino a quando non è sicuro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124968.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.